Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri 16 maggio 2017

Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi 16 maggio 2017, ecco le stelle assegnate a tutti e dodici i segni zodiacali e le previsioni della giornata stilate dal famoso astrologo italiano. Ecco come andrà la giornata di tutti i nati sotto un particolare segno, con amore, lavoro e salute assoluti protagonisti.

Oroscopo Paolo Fox 16 maggio 2016, i segni a due stelle

Due stelle per il segno del Leone: dovete rivedere i vostri conti adesso, anche in vista dell’ultima parte dell’anno. Oggi Mercurio entra nel segno, per questo dovete mettere a posto anche le questioni interpersonali. La giornata di oggi comporta qualche piccolo disagio, piccola tensione anche nei rapporti con gli altri in famiglia.

Due stelle per il Sagittario: in questo periodo vi state chiedendo cosa farete in futuro, Paolo Fox conferma che l’estate è bella, dovete solo capire chi è con voi e chi è contro di voi.

Acquario a due stelle: oggi e domani Mercurio e Luna dissonanti, quindi c’è qualche fastidio. Attenzione alle distrazioni, in questo momento c’è confusione nell’aria. Tra oggi e domani vi affaticherete, anche a causa di un viaggio, qualche piccola ansia.

I segni a tre stelle di oggi 16 maggio 2017

Tre stelle per l’Ariete: avete una condizione un po’ particolare a causa delle dispute che state vivendo in questo momento. Non amate perdere, ma a voi basta partecipare, quindi in questi giorni siete chiamati a fare delle cose importanti. State attenti alle uscite economiche da oggi fino al 25 del mese.

Gemelli a tre stelle: settimana un po’ sottotono per voi, dovete affrontare dei problemi che avete comunque rimandato in passato.

Cancro a tre stelle: c’è un po’ di fatica fisica, attenzione al nervosismo di questo periodo, avete lo stomaco delicato. Molte persone vi stanno sullo stomaco, ma la seconda parte dell’anno vi darà maggiore pazienza.

Tre stelle per lo Scorpione: settimana un po’ pensierosa, spesso vivete momenti di isolamento dal mondo, per riflettere su tante cose. Cercate di rivelare agli altri qualche vostra tensione. C’è stato anche un piccolo fastidio fisico. Piccole esperienze di lavoro riconfermate.

Oroscopo Paolo Fox, i segni a quattro stelle

Quattro stelle per la Vergine: siete in un periodo importante, bello questo cielo per le relazioni con gli altri e per i contatti. Misurerete la vostra capacità in un nuovo ambiente con Mercurio favorevole anche per i giovani.

Bilancia a quattro stelle: momento di forza, ma attenzione in amore perché ci sono dei contrasti. A volte vi fate prendere la mano dalle relazioni belle, ma ci vuole anche sostanza, quindi i rapporti che non hanno sostanza sono messi in crisi già dagli ultimi tre mesi.

Pesci a quattro stelle: recupero rispetto a ieri con Mercurio favorevole, bello questo cielo per le coppie che possono e vogliono avere un figlio. Siete attenti a quello che capita attorno a voi, attenzione però a non farvi colpire troppo dalle emozioni che devono scivolarvi addosso.

I Fatti Vostri, ecco i segni a cinque stelle di oggi 16 maggio 2017

Cinque stelle per il Toro: bella la giornata di oggi per i nati sotto questo segno, dovete solo fare le scelte giuste in amore. Le vostre relazioni sono molto lunghe, ma tutto nella vita può finire, quindi non ancoratevi al passato. Bella la giornata anche per il lavoro.

Capricorno a cinque stelle: periodo buono per i nuovi progetti e per ripartire da zero. Se avete un’attività in proprio, c’è l’esigenza di ripartire. Amore sottotono, ma riconquistate sicurezza e recuperate a livello sentimentale.

Fonte Foto: www.Rai.tv.it

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 146 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: