Inchiesta Figc su Zhang

Inchiesta Figc su Zhang, dure parole contro Dal Pino

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Inchiesta Figc su Zhang per le dure parole contro Dal Pino. Il presidente dell’Inter, come apprende l’Ansa, rischia grosso dopo lo sfogo dell’altra notte

La situazione di difficoltà della Lega nel gestire la gara Juventus-Inter ha prodotto dure polemiche e accuse al punto che c’è un’inchiesta Figc su Zhang.

Infatti, attraverso il suo profilo Instagram, il giovane presidente nerazzurro ha dato del “pagliaccio” al presidente della Lega Calcio Dal Pino e non solo:

Giochi con il calendario e metti sempre la salute pubblica al secondo posto. Sei forse il più grande e oscuro pagliaccio che abbia mai visto.

Sì, sto parlando a te. Al nostro presidente di Lega Paolo Dal Pino. Vergognati.

Un momento difficile dunque che vive non solo il calcio ma anche tutto il paese alle prese con un’emergenza sanitaria chiamata Coronavirus.

Uno stato di disagio che, probabilmente, ha trovata impreparata l’Italia e il calcio italiano soprattutto perché in estate c’è Euro 2020 e non si può andare oltre il mese di maggio con le partite.

L’importanza del derby d’Italia poi, dovuto a un campionato affascinante come non mai, ha complicato ancora di più le cose.

Fino al pesante sfogo che ha portato all’inchiesta Figc su Zhang; a proposito delle parole del presidente nerazzurro, ecco cosa scrive sulla sua pagina Facebook un tifoso interista doc come Enrico Mentana:

Un presidente di società di serie A non può dare del pagliaccio al presidente della Lega Calcio. È vergognoso.

Danneggia il suo club, delegittima il sistema, fa pensare a sostenitori e avversari che alla guida dell’Inter ci sia non una figura di polso ma un ragazzino miliardario che non va lasciato solo nemmeno sui social.

Intanto pare si sia trovato un accordo sulla data in cui giocare Juve-Inter e le altre partite rinviate le scorso weekend anche se per la conferma definitiva si dovrà attendere domani.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Inter FC

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.