Ronaldo Cristiano

Ansia Cristiano Ronaldo per ricovero

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Malore per mamma Dolores, ricovero in Portogallo mette in ansia Cristiano Ronaldo

Sono ore di ansia per Cristiano Ronaldo a causa delle condizioni della madre, costretta al ricovero in Portogallo per un malore del quale si conoscono ancora poche le notizie; probabile ictus.

Alla vigilia della semifinale di ritorno di coppa Italia una notizia mette preoccupazione a Ronaldo e in tutto il mondo del calcio. Mamma Dolores è ricoverata in ospedale in Portogallo. Le notizie arrivano a singhiozzo ma da quello che trapela la madre del campione potrebbe essere stata colpita da ictus. Cosciente verrà monitorata cercando di mantenere sempre la miglior privacy possibili. In tutti i modi si cercherà di non far giungere notizie false all’esterno.

Il giocatore si trova a Torino dove dovrebbe svolgere l’allenamento insieme alla squadra. Tutto pronto in caso di volontà di Ronaldo per partire in accordo con la Juve per stare vicino alla madre. In questi casi tutto va oltre lo sport, il giocatore e la madre hanno un rapporto unico quasi simbiotico. Normalissimo vivere ore difficili di ansia ed angoscia. Al momento non si possono fare previsioni sulla possibilità di giocare la sfida contro il Milan. Si dovranno aspettare le prime notizie ufficiali da parte dei medici in Portogallo. Tutta Funchal e la nazione intera stanno vivendo ore difficile.

Ansia Cristiano Ronaldo malore per mamma Dolores la Juve si compatta col campione?

La Juventus e la squadra sono strette attorno al loro capitano, pronti eventualmente a giocare per lui nel caso non potesse essere in campo. Le ultime prestazioni dei bianconeri non sono state positive ma proprio in queste occasioni il gruppo potrebbe consolidarsi, mettendo da parte quelle gelosie interne e vincere mandando a Ronaldo il segnale migliore. Potrebbe essere la scintilla in cui Sarri spera da tempo, ancora la vera Juve non si è vista ed il tempo è quasi scaduto. Il gruppo porta al successo tutti insieme a Ronaldo per dimostrargli la massima vicinanza non solo in campo ma anche nelle difficoltà della vita.

 

 

 

 

Fonte foto

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24