Inter sogno scudetto più lontano

Inter sogno scudetto più lontano?

Inter sogno scudetto più lontano? Una partita di quelle rocambolesche ha animato la giornata di ieri di campionato con il clamoroso pareggio del Sassuolo

E’ finita 3-3 a San Siro, tutto negli ultimi minuti e ora ci si chiede: per l’Inter sogno scudetto più lontano?

Una gara di quelle davvero rocambolesche dal risultato davvero inatteso visto che fino a pochi minuti dal fischio finale i nerazzurri erano in vantaggio.

E invece al fischio finale la partita è finita 3-3 con il gol finale di Magnani che getta nello sconforto l’Inter convinta di aver portato a casa i tre punti; nerazzurri inoltre che finiscono il match in 10 per l’espulsione di Skriniar al 93’.

In Sassuolo dal canto suo è stato bravo a crederci fino alla fine tornando con un punto meritato.

Inter, si allontana il tricolore? E’ forse presto per dirlo anche per la sconfitta che la Lazio ha subito contro l’Atalanta

Un’Atalanta motivata pronta a scalare la classifica e lottare fino alla fine. Certo per l’Inter 8 punti di distacco dalla capolista Juventus diventano pesanti ma le partite sono ancora tante.

E’ sicuramente un pareggio però con non piace alla squadra e a mister Conte che nel post partita dichiara ai microfoni di Dazn:

E’ un pareggio che ci rammarica, che ci fa male. Abbiamo tante occasioni per chiudere la partita, senza riuscirci. Nel calcio bisogna fare gol quando hai le occasioni.

Scudetto? Mi piacerebbe sapere dove possiamo arrivare. Quello che io voglio è vincere le restanti 11 partite.

Voglio una mentalità vincente e avere il massimo dell’obiettivo.

Umore opposto invece sponda Sassuolo con il tecnico Roberto De Zerbi:

Sono soddisfatto per il risultato perchè riteniamo l’Inter una delle migliori squadre del campionato. Nel nostro gioco ci sono ancora alcune sbavature che dobbiamo sistemare il prima possibile.

Continueremo questo percorso insieme ma dobbiamo chiedere di più da tutti, compreso all’allenatore.

 

Foto: Pagina Facebook ufficiale Inter FC

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.