Messaggio da brividi ” Sono tornato a casa”, parola di Radja

intopic.it feedelissimo.com  
 

Messaggio da brividi quello che ha registrato e messo sui social Radja Nainggolan ed il Cagliari Calcio. Parole detti ed inequivocabili, che fanno venire i brividi a tutti i tifosi rossoblù. Il Ninja è appena arrivato in Sardegna, dopo anni vissuti a Roma e Milano, con le due maglie giallorossa e nerazzurra. Adesso é tornato a Cagliari, luogo nel quale sbarcó a soli 22 anni. Nella maglia rossoblù il Ninja è cresciuto come uomo è come calciatore, divenendo uno dei migliori interpreti del ruolo dell’intero panorama calcistico mondiale. Ora i tifosi lo attendono, per ammirare nuovamente le sue giocate in campo.

Il video di Radja

Radja Nainggolan ha fatto un video messaggio, nel quale ha manifestato il suo amore per Cagliari e la Sardegna.

“La vita è un viaggio, e quando si é in difficoltà si torna sempre nel porto sicuro. Cagliari e la Sardegna sono casa mia, con questa maglia sono cresciuto come uomo e come calciatore. Riparto con grande entusiasmo qui a Cagliari, casa mia”. Un messaggio da parte di Radja davvero commuovente che é piaciuto ai tifosi cagliaritani.

Cagliari lo ha accolto come un grande campione, in aeroporto c’erano centinaia di tifosi che lo hanno acclamato con cori e manifestazioni d’amore che si riservano solo ai grandi.

L’analisi del messaggio di Nainggolan

Radja e la società rossoblù hanno prodotto bei messaggi, molto toccanti. Radja è tornato a casa sua, e lo ha specificato definendo Cagliari il suo porto sicuro. In questo momento particolare della sua vita familiare, questa è parso a tutti davvero la soluzione migliore. Nainggolan ha chiamato il presidente Tommaso Giulini, ha spiegato la questione relativa alla malattia della moglie Claudia. Il numero uno del sodalizio rossoblù ha compreso, ed ha accettato di buon grado la proposta. Il Ninja è tornato a casa e c’é da scommetterci che darà l’anima per la maglia rossoblù.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca