Messaggio da brividi ” Sono tornato a casa”, parola di Radja

 

Condividi su:

Messaggio da brividi quello che ha registrato e messo sui social Radja Nainggolan ed il Cagliari Calcio. Parole detti ed inequivocabili, che fanno venire i brividi a tutti i tifosi rossoblù. Il Ninja è appena arrivato in Sardegna, dopo anni vissuti a Roma e Milano, con le due maglie giallorossa e nerazzurra. Adesso é tornato a Cagliari, luogo nel quale sbarcó a soli 22 anni. Nella maglia rossoblù il Ninja è cresciuto come uomo è come calciatore, divenendo uno dei migliori interpreti del ruolo dell’intero panorama calcistico mondiale. Ora i tifosi lo attendono, per ammirare nuovamente le sue giocate in campo.

Il video di Radja

Radja Nainggolan ha fatto un video messaggio, nel quale ha manifestato il suo amore per Cagliari e la Sardegna.

“La vita è un viaggio, e quando si é in difficoltà si torna sempre nel porto sicuro. Cagliari e la Sardegna sono casa mia, con questa maglia sono cresciuto come uomo e come calciatore. Riparto con grande entusiasmo qui a Cagliari, casa mia”. Un messaggio da parte di Radja davvero commuovente che é piaciuto ai tifosi cagliaritani.

Cagliari lo ha accolto come un grande campione, in aeroporto c’erano centinaia di tifosi che lo hanno acclamato con cori e manifestazioni d’amore che si riservano solo ai grandi.

L’analisi del messaggio di Nainggolan

Radja e la società rossoblù hanno prodotto bei messaggi, molto toccanti. Radja è tornato a casa sua, e lo ha specificato definendo Cagliari il suo porto sicuro. In questo momento particolare della sua vita familiare, questa è parso a tutti davvero la soluzione migliore. Nainggolan ha chiamato il presidente Tommaso Giulini, ha spiegato la questione relativa alla malattia della moglie Claudia. Il numero uno del sodalizio rossoblù ha compreso, ed ha accettato di buon grado la proposta. Il Ninja è tornato a casa e c’é da scommetterci che darà l’anima per la maglia rossoblù.

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *