Dal Cagliari alla Juve: movimemti di calciomercato
Dal Cagliari alla Juve, a partire da Gennaio il calciomercato nostrano è movimentato. Oggi il Cagliari ha annunciato Valter Birsa, il trequartista sloveno che sostituirà il Pata Castro nello scacchiere di Maran. Al Chievo Verona 2 milioni di euro bonus compresi. Il Cagliari non si ferma ma ne riparleremo piu avanti. Il Bologna ha chiuso per Sansone e Soriano, ed ora proverà a prendere un difensore per sistemare il reparto. Il Milan invece dopo aver chiuso per Paqueta, dovrebbe prima cedere per poi acquistare, con tutta probabilità un altro centrocampista dai piedi buoni. Lazio e Roma al momento sono ferme al palo, nonostante abbiano messo in evidenza entrambe, problematiche di varia natura.
[adrotate banner=”37″]
Ancora altri colpi di mercato
La Juve sta cedendo Sturaro al Genoa, nell’ambito dell’operazione che a luglio, porterà Romero a vestire la maglia bianconera. Al grifone circa 20 milioni di euro per plusvalenza, in perfetto stile Preziosi. Rimanendo in casa dei liguri, pronta la cessione di Koume al Napoli, e ancora grande plusvalenza del mago del settore Enrico Preziosi. Il Genoa intanto ha preso il portiere Jandrei, dai brasiliani della Chapecoense. In dirittura d’arrivo anche il ritorno di Bertolacci dal Milan, pronto a lasciarlo partire. L’Inter ha chiuso per Godin in arrivo a luglio, e tenterà fino all’ultimo di strappare Barella al Cagliari.
Ultimissime news
Tornando al Cagliari, Giulini ha trovato l’accordo con Nandez del Boca Junior. Ottimo elemento che costerà alle casse rossoblu 18 milioni di euro circa. Arrivasse il sudamericano, come abbiamo sempre detto, partirà Barella, adesso o a luglio. A verrà comunque venduto per finanziare il colpo del nazionale uruguagio. L’Inter offre 40 milioni ed il Chelsea 50, il giovane cagliaritano dovrà decidere con il club il suo futuro.La Sampdoria potrebbe davvero riportare Gabbiadini in Italia, ma prima deve cedere uno tra Defrel e Caprari. Intanto il Sassuolo rafforza la difesa con Lucioni, proveniente dal Lecce e diventato famoso, dopo essere stato squalificato per Doping.