botti di mercato

Botti di mercato: la situazione di Juve, Genoa e Inter

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Botti di mercato: la situazione di Juve,Genoa e Inter. Juve-Genoa in movimento e mercato interessante per i liguri

Stefano Sturaro proseguirà la sua stagione al Genoa. Il centrocampista, dalla scorsa estate in prestito allo Sporting Lisbona, passa ora alla squadra rossoblu, a titolo temporaneo fino al mese di giugno: alcuni botti di mercato della Serie A.

La Juventus ha perfezionato il trasferimento temporaneo del calciatore Stefano Sturaro. Allo stesso tempo ha perfezionato l’accordo con la società Genoa per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019.

Il Genoa verserà un corrispettivo di 1,5 milioni di euro pagabili interamente nell’esercizio 2018/2019.

Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è fissato a ulteriori 8,5 milioni, pagabili ai bianconeri, nei successivi tre esercizi. La stessa cifra inoltre potrà incrementarsi di ulteriori 8 milioni di euro al verificarsi di determinate condizioni contrattuali.

[adrotate banner=”37″]

Sempre Juve-Genoa per i botti di mercato

A breve a Genova sponda rossoblù dovrebbe arrivare anche Pjaca. Tornerà dal prestito alla viola, e poi dovrebbe essere girato in prestito oneroso al club di Preziosi. In estate poi dovrebbe essere previsto il riscatto, fissato a circa 20 milioni di euro.

La Juve come si sa tra 18 mesi abbraccerà Romero del Genoa. I bianconeri stanno muovendosi anche per Kouame, attaccante rossoblù di sicuro avvenire.

Per lui si sta aprendo un’asta con l’Inter ed il Napoli. La Vecchia Signora pare essersi portata in vantaggio alla corsa verso il talento.

Botti di mercato, i movimenti dell’Inter

In queste ore è esploso il caso Ivan Perisic. Si di lui ci sono le due squadre di Manchester. Entrambe dispongono di moltissimo denaro. I nerazzurri sono pronti a cederlo, ma si metteranno al tavolo solo per una cifra importante.

Si parte da 40 milioni di euro. Intanto i meneghini chiudono per un terzino. Niente Darmian: all’Inter arriva Cedric Soares. È il terzino portoghese è stato scelto per rinforzare la rosa di Spalletti.

L’operazione è stata chiusa sulla base del prestito oneroso a 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. In mattinata Cedric si sottoporrà alle visite mediche di rito, poi sarà un nuovo giocatore dell’Inter.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24