Juve: quasi fatta per

Juve: quasi fatta per un acquisto interessante

intopic.it feedelissimo.com  
 

La trattativa tra i due club

Ottimi e consolidati i rapporti tra le due società d’altronde, in sequenza gli ultimi affari hanno portato a Torino tanti calciatori, tra loro, Sturaro, Mandragora, Rincon e Perin. C’è già l’intesa sulla formula da adottare. La Juve non ha fretta. Acquisterà Romero subito, o nel mese di giugno, per poi lasciarlo a Genova, per un’altra stagione, con La formula del prestito. Da rivedere la valutazione che da Preziosi, al suo cartellino, Romero è stato infatti acquistato, per meno di due milioni quest’estate dal Belgrano. Il presidente genoano  già ne chiede più di venti. Un po troppi secondo i bianconeri.

L’idea della Juve

Ecco quindi che si tratta, i bianconeri provano ad abbassare il prezzo ed è pronta a inserire nell’operazione un altro calciatore. La contropartita tecnica potrebbe essere Sturaro, che rientrerà dallo Sporting Lisbona, dove ha avuto una serie infinita di infortuni. L’intesa con Romero è già stata trovata, ed anche quella col Genoa di Preziosi non sembra molto lontana. La Juve insomma, continua a programmare il,proprio futuro, cercando calciatori giovani e funzionali al progetto bianconero.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca