notizie calciomercato

Notizie di calciomercato del 9 luglio

 

Notizie di calciomercato Martedì 9 Luglio

Notizie di calciomercato a raffica anche nella giornata di oggi. Partiamo dal Napoli. I partenopei hanno acquistato Elmas dai turchi del Fenerbache, per 15 milioni di euro. Superata la concorrenza di Inter e Fiorentina. Mino Raiola intanto ha dichiarato che il Manchester United, sa cosa vuole Paul Pogba. Lui infatti vuole lasciare gli inglesi, ed ha anche litigato con il compagno di squadra Lindgard. Giuntoli è andato a Madrid per completare la missione relativa a James Rodriguez. Il Napoli lo vuole portare in Italia a tutti i costi. E Ancelotti lo vuole a tutti i costi per far crescere tutta la squadra.

Chicarito Hernandez alla fiorentina

Marcano dalla Roma tornerà al Porto, dopo una stagione in prestito. Radu dopo la lunga esperienza nella Lazio, sta per approdare in Cina o in Arabia Saudita. Romero invece ha sostenuto le visite mediche al J Medical, adesso la Juventus lo cederà in prestito al Genoa, la società di provenienza. Secondo Sportitalia alla Fiorentina è stato proposto un attaccante. Si tratta del Chicarito Hernandez, bomber messicano giramondo. Emiliano Rigoni argentino ex Atalanta, adesso allo Zenit San Pietroburgo, è ad un passo dalla Sampdoria. Per lui prestito oneroso da un milione, con diritto di riscatto a nove milioni. Di Francesco lo aveva chiesto.

Giardino inizia la carriera di allenatore alla Pro Vercelli

Dennis Praet sta trattando con il Valencia, mentre il Milan dopo Krunic e in attesa dell’ufficialità di Bennacer,  e continua a seguire il belga da vicino. Il Bayern Monaco sta sondando il terreno per Under della Roma. La Juventus invece si sta provando ad inserire nell’affare Lukaku, anche se i nerazzurri sono largamente in vantaggio nella corsa al belga. Alberto Gilardino nato a Biella, inizierà ad allenare alla Pro Vercelli. Il Cagliari invece cederà Barella, ma potrebbe acquistare Marko Rog Del Napoli. Sempre i sardi sono alla ricerca di un terzino, ma al momento non trapela nessuna notizia.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24