Notizie di calciomercato di Sabato 6 Luglio
Notizie anche oggi interessanti per ciò che concerne il calciomercato. Il Bologna ha preso dal Bruges il difensore Stefano Denswill. Il Napoli ha chiesto invece informazioni circa Rodrigo, punta del Valencia. Potrebbe rappresentare lai giusta alternativa a Mauro Icardi, sempre più vicino al matrimonio con la Juve. La Fiorentina sta cercando di prendere Lirola. IL Sassuolo non si muove dalla valutazione di 20 milioni, la Viola offre invece 10 milioni di euro. I neroverdi non hanno necessità di vendere, e attendono offerte superiori. Il Genoa vorrebbe chiudere per il centrocampista del Napoli Rog, ed ha offerto 15 milioni a De Laurentis. L’Everton vorrebbe Izzo del Torino, ma Cairo per cederlo vuole 30 milioni.
La Juve ha ufficializzato Demiral. Il difensore di 21 anni turco, è considerato un ottimo prospetto ed ha firmato per 5 anni. Juan Cuadrado invece ha ricevuto una super offerta dalla Cina, lo Shangai Shenua potrebbe portarlo nella lega asiatica. La Juventus attende un’offerta ufficiale, poi valuterà il da farsi. Il colombiano non è nella lista degli intoccabili. Il centrocampista Tielemans è ad un passo dal Leicester, pronto a versare 44,5 milioni di euro nelle casse dei francesi del Monaco. Il procuratore di Laxalt intercettato a casa Milan, ha detto che il suo assistito potrebbe realmente lasciare i rossoneri. Per lui si sono mosse sia Torino che Atalanta. La prima però pare sia intenzionata a muovere passi decisivi, per provare ad assicurarsi il laterale sinistro uruguaiano.
Movimenti di mercato con stop
Nasri è passato alla squadra belga dell’Anderlecht, colpo a parametro zero. Dalla Turchia intanto sono sicuri, Kolarov passerà al Fenerbache, dove proseguirà la sua ottima carriera. Intanto il Real Madrid cede in prestito al Siviglia il difensore Regulion. La Roma ha chiesto notizie di Mariano Diaz, attaccante sudamericano del Real Madrid. Il Cagliari invece ha dichiarato tramite il ds Carli, che Pavoletti non si muoverà da Cagliari.