Rivoluzione in attacco juve

Cuadrado al passo d’addio

 

Cuadrado ai saluti

Cuadrado dopo diverse stagioni è pronto a lasciare la Juventus. Il colombiano non é uno dei punti fermi di Maurizio Sarri. Il club sta valutando l’ipotesi di farlo partire. Nel suo ruolo infatti il tecnico toscano è abbastanza coperto, per questo motivo potrebbe davvero essere il momento giusto per chiudere l’avventura in bianconero. Il colombiano a Torino si trova molto bene, ed è affiatato con i compagni di squadra. La concorrenza però nel suo ruolo esiste ed é agguerrita, gli spazi potrebbero quindi ridursi. Il club ha necessità di fare cassa, e quindi chi può portare offerte interessanti, diventa oggetto di attenta valutazione.

Cuadrado possibile destinazione cinese

Il colombiano è uno di quei calciatori duttili, in grado di ricoprire diversi ruoli, con grande attenzione e risultati sempre positivi. Da alcune stagioni ormai pare finire sempre sul mercato, poi invece regolarmente si presenta ad i nastri di partenza con i compagni. Stavolta però pare sia la volta buona. I cinesi dello Shangai Shenua sono pronti a portarlo in patria. La Juventus vuole 15 milioni di euro per il cartellino. Ciò non dovrebbe rappresentare un ostacolo per i cinesi. Lo Shangai è pronto anche ad offrirgli un ricco contratto, con ingaggio da circa 10 milioni di euro a stagione.

Come andrà a finire l’affare

A queste cifre è chiaro che l’affare dovrebbe concludersi, con buona pace di tutte le parti in causa. Il colombiano potrebbe guadagnare cifre insperate, mentre il club di corso Galileo Ferraris, metterebbe a segno una buona somma nella casella relativa alle entrate. Qualche altro elemento come Sami Khedira ad esempio lascerà Torino, e stesso discorso coinvolgerà, salvo colpi di scena, Mario Mandzukic. Blaise Matuidi invece partirà solo in caso di offerta da 15 milioni di euro. Joao Cancelo invece si avvicina a grandi passi al Bayern Monaco, pronto a versare nelle casse bianconere una cifra da quasi 60 milioni di euro.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24