La Juventus e Conte: pensiero al Derby d’Italia. Il prossimo campionato di Serie A vedrà le gare tra i bianconeri e i nerazzurri ancora più calde
L’arrivo del tecnico a Milano, porta a un nuovo derby d’Italia, la Juventus e Conte si ritroveranno faccia a faccia in una sfida tutta nuova.
Già la Serie A 2019/20 si prospetta ricca di novità, con l’ex bianconero sulla panchina dell’Inter sarà tutta un’altra storia in campo.
I tifosi della Vecchia Signora non hanno infatti perdonato ad Antonio Conte la scelta di allenare i nerazzurri e allo stadio si faranno sentire.
La Juventus e Conte: che sfida sarà?
A proposito di questo, il tecnico dell’Inter ha dichiarato:
Ci sarà emozione sicuramente nell’entrare allo Stadium. Ma dopo il fischio d’inizio so benissimo che sarò un avversario e che la Juventus sarà una mia avversaria.
Saranno due gare importanti, a San Siro e allo Stadium ma ce ne saranno altre 36, se vuoi essere ambizioso non devi focalizzarti su una o due partite all’anno.
So benissimo di essere un avversario e che la Juventus sarà un’avversaria per noi per tutto il campionato. Dovremo essere pronti a combattere prevalere.
Derby d’Italia che dunque si scalda già da ora che le due squadre sono in pieno fermento di calciomercato
La Juventus annuncia il ritorno di Buffon e mister Sarri blocca il trasferimento di Dybala, l’Inter è pronta a salutare Icardi e Nainggolan ma ad abbracciare Dzeko e Barella.
Senza contare poi gli impegni importanti di Champions, coppa la Juventus vuole assolutamente portare a Torino con in panchina Maurizio Sarri.
Intanto le squadre si preparano ai ritiri (i nerazzurri iniziano oggi la preparazione a Lugano) e alle prime amichevoli tra cui spiccano:
- Juventus-Inter il 24 luglio,
- Atletico Madrid-Juventus (10 agosto),
- Psg-Inter (27 luglio),
- Juventus-Tottenham (21 luglio),
- Manchester United-Inter (20 luglio).