la juventus e conte

La Juventus e Conte: pensiero al Derby d’Italia

 

La Juventus e Conte: pensiero al Derby d’Italia. Il prossimo campionato di Serie A vedrà le gare tra i bianconeri e i nerazzurri ancora più calde

L’arrivo del tecnico a Milano, porta a un nuovo derby d’Italia, la Juventus e Conte si ritroveranno faccia a faccia in una sfida tutta nuova.

Già la Serie A 2019/20 si prospetta ricca di novità, con l’ex bianconero sulla panchina dell’Inter sarà tutta un’altra storia in campo.

I tifosi della Vecchia Signora non hanno infatti perdonato ad Antonio Conte la scelta di allenare i nerazzurri e allo stadio si faranno sentire.

La Juventus e Conte: che sfida sarà?

A proposito di questo, il tecnico dell’Inter ha dichiarato:

Ci sarà emozione sicuramente nell’entrare allo Stadium. Ma dopo il fischio d’inizio so benissimo che sarò un avversario e che la Juventus sarà una mia avversaria.

Saranno due gare importanti, a San Siro e allo Stadium ma ce ne saranno altre 36, se vuoi essere ambizioso non devi focalizzarti su una o due partite all’anno.

So benissimo di essere un avversario e che la Juventus sarà un’avversaria per noi per tutto il campionato. Dovremo essere pronti a combattere prevalere.

Derby d’Italia che dunque si scalda già da ora che le due squadre sono in pieno fermento di calciomercato

La Juventus annuncia il ritorno di Buffon e mister Sarri blocca il trasferimento di Dybala, l’Inter è pronta a salutare Icardi e Nainggolan ma ad abbracciare Dzeko e Barella.

Senza contare poi gli impegni importanti di Champions, coppa la Juventus vuole assolutamente portare a Torino con in panchina Maurizio Sarri.

Intanto le squadre si preparano ai ritiri (i nerazzurri iniziano oggi la preparazione a Lugano) e alle prime amichevoli tra cui spiccano:

  • Juventus-Inter il 24 luglio,
  • Atletico Madrid-Juventus (10 agosto),
  • Psg-Inter (27 luglio),
  • Juventus-Tottenham (21 luglio),
  • Manchester United-Inter (20 luglio).

Foto: Pagina Facebook ufficiale Inter FC

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.