Oggi firma Barella, ma c'é pure Dani Alves

Inter Nicolò Barella firma adesso si punta terzino ex serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Inter Oggi Nicolò Barella firma, il punto di riferimento del centrocampo di conte

Inter Oggi Nicolò Barella è atteso a Milano. Si sottoporrà alle visite  mediche di rito, e poi firmerà il contratto che lo legherà all’Inter fino al 2023. Il ragazzo quindi raggiunge il suo obiettivo, ossia quello di lasciare Cagliari per approdare in nerazzurro. Sia i nerazzurri che il giocatore si sono fortemente voluti, e oggi coronano il loro matrimonio. Il centrocampista sardo arriva infatti da una famiglia di fede nerazzurra. Conte lo ha voluto a tutti i costi, per costruire il nuovo centrocampo meneghino. Barella è di certo uno dei più forti interpreti del ruolo. Giovane e con ampi margini di miglioramento, insomma un vero affare.

Inter Nicolò Barella firma le cifre dell’affare

Per avere il ragazzo cagliaritano, Zhang verserà  nelle casse rossoblù 12 milioni di euro per il prestito oneroso. La prossima stagione il club milanese avrà l’obbligo di riscatto, fissato a 25 milioni di euro. Totale dell’operazione 37 milioni, ai quali vanno aggiunti altri 8 milioni di euro di bonus facilmente raggiungibili. Totale 45 milioni di euro. Infine Giulini ha chiesto altri eventuali 5 milioni, con bonus più difficilmente raggiungibili. Insomma il Cagliari incasserà sicuramente 45 milioni di euro, una cifra che accontenta il club di Tommaso Giulini. Adesso i rossoblù hanno già aperto la caccia al sostituto di Nicolò.

Terzino ex-Juve Dani Alves nel mirino dei nerazzurri

Il terzino brasiliano Dani Alves, esperto e forte interprete del ruolo, continua la sua personale carriera. Finora ha giocato in molti club, e tutti di grande tradizione dove ha collezionato una serie infinita di titoli. A 36 anni adesso si sta avvicinando all’Inter. Dani chiede un ingaggio da ben 7 milioni di euro a stagione. Una cifra importante, anche se c’è da dire che il suo cartellino non costerebbe un euro. Le parti pare siano comunque abbastanza vicine, e Dani Alves potrebbe rappresentare il colpo a sorpresa per Conte. Il salentino vorrebbe infatti calciatori vincenti, esperti e con la voglia di continuare a farlo.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24