Buffon ritorno possibile alla Juve?

 

Buffon, ritorno al passato

Buffon e la Juventus un amore mai terminato. Le parti non hanno mai smesso di sentirsi, tanto che Gigi In alcune occasioni è stato ospite dei bianconeri. Adesso che si è svincolato dal Paris Saint Germain, iniziano a circolare voci contrastanti. Prima si era parlato di un suo probabile passaggio al Porto, poi all’Atalanta. Gigi però in Italia è, e resta un’icona del mondo Juventus. In queste ore è circolata con prepotenza la voce di un suo forte flirt con la Vecchia Signora. Certo per lui sarebbe un ritorno a casa. Ma in un’altra veste. Non sarebbe più il primo portiere della rosa.

La seconda vita di super Gigi

Per Gigi Buffon sarebbe un ritorno importante. In questo caso però sarebbe il secondo portiere. Sczsney resterebbe il primo, e Perin potrebbe andare via generando l’ennesima plusvalenza bianconera. Gigi potrebbe comunque essere utile e giocare sia in campionato, in Coppa Italia ed all’evenienza in  Champions League. Sulla sua affidabilità la Juve non ha il minimo dubbio. Bisognerà capire con quale ingaggio verrebbe preso, e con quale durata di contratto. Poi per Gigi si potrebbero aprire le porte del club, che lo impiegherebbe in un’altra veste.

Buffon il ritorno è possibile

Secondo Agimeg le quote circa un suo possibile ritorno sono crollate. Solo qualche giorno fa infatti, il suo rientro a Torino era quotato a 10. Adesso la quota è drasticamente crollata a 2. Un segnale importante, che da comprendere come in un determinato ambiente, si creda davvero in modo smisurato in questa operazione. Per il portiere non sarà difficile sedersi attorno ad un tavolo, e chiudere questa operazione. Buffon a Torino é in casa sua. Andrea Agnelli è un suo amico. Insomma con l’offerta giusta, si potrebbe chiudere in un batter d’occhio. Nei prossimi giorni ne sapremo di più, ma Gigi Buffon pare davvero molto vicino ad un ritorno a casa.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24