Bonucci e Buffon, un mercato con destini incrociati

Bonucci e Buffon, un mercato con destini incrociati

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Buffon e Bonucci

Buffon e Bonucci sono stati compagni di squadra, insieme hanno vinto tanto. Bonucci era andato via per approdare al Milan, un anno senza grandi squilli e poi il ritorno in bianconero. Buffon invece dopo una vita trascorsa in bianconero, è passato al Paris Saint Germain, dove dopo una sola stagione ha lasciato i transalpini. Adesso le storie potrebbero cambiare, addirittura invertirsi. Il portiere toscano ha avuto alti e bassi, per ciò che concerne la proprie prestazioni. Non ha quindi rinnovato il proprio contratto, ed ora è clamorosamente pronto a rientrare alla Juve. Una bomba di mercato esplosa nei giorni scorsi, che ha trovato importanti riscontri.
Embed from Getty Images

Le operazioni in corso

Dopo i primi incontri, Gigi Buffon dovrebbe firmare la prossima settimana. Tornerà nella sua Torino, dove firmerà un contratto di un anno. Per lui è pronto un ingaggio da 1,5 milioni di euro più bonus, con i quali si dovrebbe arrivare facilmente a 2 milioni di euro. Super Gigi sarà il dodicesimo, il portiere che farà da chioccia allo spogliatoio. Ovviamente giocherà anche lui alcune partite, visto che gli impegni per la Juventus saranno molteplici. Dopo per lui si dovrebbero aprire le porte di una nuova carriera. Diventerà dirigente del club bianconero.

La situazione di Leonardo Bonucci

In questi giorni la società di corso Galileo Ferraris, sta cercando di chiudere l’acquisto di De Ligt. Nel caso arrivasse il forte difensore olandese, potrebbe esserci una piccola rivoluzione nel reparto arretrato. Potrebbe partire, dopo una sola stagione dal rientro, Leonardo Bonucci. Per lui è pronto un contratto da 7 milioni di euro più bonus, mentre per la Juve sarebbe pronto un assegno da 35 milioni. In caso di arrivo di De Ligt, Leonardo Bonucci potrebbe perdere il posto da titolare, e quindi essere sacrificato sull’altare del fair play finanziario. Porte girevoli tra Torino e Parigi, c’é chi va e chi viene.

 

 

 

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24