Frosinone test per Bonucci

Frosinone test per Leonardo Bonucci

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

A Frosinone test per Leonardo Bonucci, convocato per capire se Madrid è più vicina.

 

Venerdì col Frosinone Leonardo Bonucci potrebbe partire titolare, sicuramente giocherà’ uno spezzone di partita.

Un test importante e definitivo dopo il rientro in gruppo per capire come procede il recupero dopo l’ infortunio e se le possibilità di vederlo in campo a Madrid sono concrete.

Un test in una gara vera che dovrà dare le risposte cliniche definitive. Tutto è stato fatto con l’ obiettivo Madrid, i muscoli però danno il loro verdetto solo sotto sforzo.

Bonucci e Chiellini, formano la coppia centrale difensiva titolare bianconera. La loro assenza si e’ notata parecchio.

La loro presenza è fondamentale per proseguire il cammino europeo. L’ infortunio di Chiellini desta meno preoccupazioni, sara’ sicuramente a disposizione.

Bonucci preoccupa, troppo importante la sua presenza, la sua capacita’ di impostazione potrebbe essere decisiva.

Tutti gli occhi saranno sul centrale bianconero che dovrebbe partire dalla panchina. Uno spezzone di gara a buon ritmo potrebbe riempire il cuore dei tifosi bianconeri.

La competizione è il miglior test possibile, arrivare senza nemmeno un minuto nelle gambe ad una partita decisiva come quella di Champions League potrebbe essere un grosso rischio.

Tutto è stato programmato nel dettaglio come la regola insegna per le grandi squadre.

Frosinone test per Leonardo Bonucci, una sgambata per avvicinare Madrid

Una Juve con i centrali titolari incute sicuramente maggiore pressione all’ Atletico Madrid che osserverà bene ogni mossa sul campo del bianconero.

La stagione entra nel vivo, gli infortuni sono sempre dietro l’ angolo e fanno parte del gioco.

La difesa è  stata falcidiata, costringendo la società a tornare sul mercato con l’ acquisto di Càceres, costretto a entrare in campo senza alcun allenamento effettuato.

Il prezzo con la fortuna potrebbe essere stato pagato. Se cosi’ fosse in questa parte finale di stagione, Bonucci e Chiellini potranno aumentare le possibilità dei bianconeri di arrivare alla finale di Madrid.

Il destino bianconero passa da Frosinone, una partita che farà capire a tutti se Bonucci può considerarsi recuperato al cento per cento.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar