Giorgio Chiellini

Giorgio Chiellini parla del suo rientro

 

Giorgio Chiellini sta recuperando bene dall’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro dello scorso 30 agosto. Un bel problema per la Juventus e per i suoi compagni. Il capitano infatti oltre alla consueta grinta, garantisce esperienza e grande forza nello spogliatoio, essendo un calciatore che fa gruppo. Per ora dovrà guardare la Juventus da bordo campo ancora per qualche mese: “Ci vuole parecchia pazienza. Penso che tra i mesi di febbraio e marzo potrò tornare in campo. Mio malgrado manca ancora tanto tempo. Spero in primavera di essere di nuovo a disposizione del mister per aiutare i miei compagni di squadra”.

Giorgio Chiellini, parole di capitano

Il capitano bianconero, in collegamento telefonico durante la consegna del ‘Premio Maestrelli’ di Montecatini, ha parlato anche dell’inizio stagione della Vecchia Signora: “I risultati al momento ci danno ragione, servirà pazienza per vedere le idee del mister tradotte sul rettangolo verde. L’importante in questo frangente era fare punti, e devo riconoscere che i miei compagni stanno facendo davvero molto bene”. Chiellini come sempre, anche nell’intervista telefonica, ha mostrato tutta la sua voglia di vincere sempre e comunque.

Le speranze per la Champions League

Durante l’intervista poi gli è stato chiesto cosa pensa della Champions League. Giorgione ha risposto: “Le speranze le abbiamo, inutile nasconderlo, la speranza è quella di giungere alla primavera nelle migliori condizioni psico-fisiche possibili. Poi ci giocheremo tutte le nostre carte, sapendo bene che i fattori che possono decidere un turno di Champions sono molti e variabili”. Queste le parole del capitano bianconero; uno di quelli che ha perso due finali della massima competizione europea, con due squadre spagnole, ancora oggi, tra le più forti del vecchio continente. Anche la Juve si è rinforzata parecchio, soprattutto per ciò che riguarda il fattore esperienza della rosa che affronterà la fase finale della Champions League.

 

foto

www.calciomercato.com

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24