Cristiano porta a cena

Cristiano porta a cena tutta la Juve

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cristiano porta a cena tutta la squadra. Questa è l’indiscrezione emersa durante il ritiro del Portogallo, impegnato nelle gare di qualificazione per i prossimi campionati europei. In queste due gare Ronaldo ha messo a segno ben quattro gol, accompagnando di fatto i lusitani alla prossima massima competizione europea per le nazionali. Prima di questi impegni a Torino si era aperto un caso Ronaldo. Durante la partita di campionato con il Milan, il fenomeno portoghese era stato sostituito al minuto 55, dando adito ad una serie di voci circa il suo rapporto teso con il tecnico Maurizio Sarri. Al momento della sostituzione infatti Cristiano, rivolto verso la panchina, aveva pronunciato qualche parola in portoghese.

Cristiano porta a cena i suoi compagni di squadra

Una volta raggiunti gli spogliatoi, pare che Ronaldo li abbia abbandonati prima della fine della partita. Un gesto che alla Juventus non viene tollerato, nemmeno da un fuoriclasse assoluto come CR7. Il caso è stato gestito come sempre in maniera magistrale, niente parole fuori luogo, né da parte della società né da parte dei compagni di squadra. In questi casi a Torino da sempre si fa quadrato. Adesso pare che Ronaldo abbia compreso di aver sbagliato, e di aver fatto un gesto che non si addice alla sua grande fama di campione, anche generoso nell’extra calcio. Cristiano appena rientrato a Torino dovrebbe invitare tutta la squadra a cena, per chiedere ufficialmente scusa ai propri compagni.

Quando si va a cena?

In questi giorni, tutti i giocatori torneranno dai rispettivi impegni con le proprie nazionali. Mercoledì mattina la Juve si ritroverà a Vinovo, per il primo allenamento a ranghi completi, prima della partita contro l’Atalanta. La cena dovrebbe consumarsi prima della gara di sabato pomeriggio. Anche il luogo al momento è top secret. Ronaldo però vuole fare mea culpa, lo farà con i suoi compagni in maniera simpatica.

 

Foto

www.wikipedia.org

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24