Il Cagliari Pjaca Il colpo

Il Cagliari Pjaca il colpo, ed ecco il difensore

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Cagliari Pjaca il colpo e prende in prestito  dalla Juve il croato.  Nelle prossime ore  è atteso l’annuncio  ufficiale. Ci sono da limare solo alcuni dettagli circa l’operazione, poi Pjaca vestirà la casacca rossoblu. Si sta studiando la durata del prestito, che sarà  con la formula del diritto di riscatto, in favore del club di Giulini. La durata dello stesso potrebbe essere di sei o diciotto mesi. Nei prossimi giorni il croato effettuerà  le visite mediche, e poi si aggregherà alla prima squadra, dove ritroverà  Il connazionale Rog. Tanto i rossoblu lavorano sempre sul mercato. Sono alla ricerca di uno o due difensori, per puntellare un reparto in difficoltà.

Il Cagliari Pjaca il colpo, ma puntella anche la difesa

Una volta ufficializzato  Marco Pjaca,  i rossoblu stringeranno per uno o due difensori. I nomi che si leggono in questi giorni sono numerosi. Il più vicino pare sia il romanista Juan Jesus, che in questi giorni pareva essere ad un passo dalla Fiorentina.  Le parti però non si sono accordate,  per ciò che concerne il lato economico, e sembra che si sia inserito con decisione il Cagliari. Il difensore brasiliano è un profilo che piace parecchio in casa sarda. L’ostacolo in effetti è rappresentato dall’ingaggio del difensore. Jesus rappresenterebbe comunque la soluzione ideale.

Non solo Juan Jesus

Il brasiliano sarebbe importante, perché ha qualità che fanno al caso degli isolani. Forte fisicamente, può  ricoprire più ruoli all’interno del reparto arretrato, ed ha esperienza nella massima serie. Insomma un calciatore  pronto, non come il difensore greco che in queste ore è stato accostato al sodalizio rossoblu. L’alternativa a Jesus potrebbe essere un altro calciatore  con esperienza in serie A. Si tratta di Cristian Zapata, 33 anni e di proprietà del  Milan. Attualmente  per lui gli spazi si sono notevolemente ristretti, la soluzione Vafliari, potrebbe essere molto invitante per il club rossoblu da non farsi sfuggire.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24