Probabili formazioni Roma - Lazio

Roma – Lazio, formazioni e dove vedere la diretta

 

Roma-Lazio, il derby di Roma

Archiviata la rombante vittoria in campionato contro la Sampdoria, e la partita di Coppa Italia contro il Napoli, per la Lazio è tempo di derby. Questa settimana infatti, ci fermeremo a contemplare la sfida delle sfide, la madre di tutte le rivalità sportive italiane: quella tra Lazio e Roma. Da una parte abbiamo una squadra in grado di incanalare la bellezza di ben 11 vittorie consecutive in Serie A, dall’altra invece, una squadra che sta vivendo un buon momento, ma che deve continuare a far risultato per non perdere la scia del quarto posto, una piazza che i giallorossi dovranno e vorranno difendere con qualsiasi mezzo. Ecco quindi le probabili formazioni di Roma-Lazio, l’appuntamento calcistico più atteso da tutta la settimana. Partita fondamentale sia per la supremazia cittadina, ma anche per una classifica che inizia a farsi davvero interessante.

Probabili formazioni Roma-Lazio

Formazioni Lazio – Archiviata la fatica di Coppa Italia contro il Napoli, Simone Inzaghi, nella sfida contro la Roma ritroverà dal primo minuto una pedina fondamentale come Luis Alberto, mentre rimane incerto fino all’ultimo minuto l’argentino Joaquin Correa. In porta ci sarà sempre Strakosha, difesa formata da Acerbi, Radu e Luiz Felipe in ballottaggio con Bastos. A centrocampo ci saranno Lazzari a destra e Lulic a sinistra, mentre al centro, Luis Alberto prenderà il posto di Parolo, affianco a Leiva e Milinkovic-Savic. In attacco ovviamente ci sarà Immobile con Caicedo, salvo sorprese dell’ultimo recupero con Correa pronto a scalzare l’ecuadoriano.

Formazioni Roma – Dopo il match  contro la Juventus di Sarri in Coppa Italia, la Roma pensa al derby, una sfida delicatissima. Fonseca, con il forfait di Zaniolo, che rientrerà a fine stagione, schiererà con ogni probabilità Under al suo posto. In attacco invece è quasi certa la titolarità dell’unica punta Edin Dzeko.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24