Amazon Prime Video

Amazon Prime Video scommette sulle produzioni italiane

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Amazon Prime Video presenta le novità del 2020

Sono state annunciate oggi a Roma le nuove produzioni italiane su cui Amazon Prime Video vuole puntare nel prossimo futuro. La nota società streaming si avvale della partecipazione di noti artisti italiani.

Verdone protagonista dello show televisivo “Vita da Carlo” per Amazon Prime Video

Fra le novità c’è “Vita da Carlo”, uno show televisivo incentrato sulla vita e sulla carriera del celebre comico e regista romano. “Ringrazio Amazon per questa grande novità” ha esordito Carlo Verdone durante la presentazione. “Bisogna guardare al futuro, c’è una fruizione nuova del prodotto filmico e io mi affaccio volentieri. Si tratta di un’idea di Nicola Guaglianone e Menotti, e insieme a me e Pasquale Plastino scriveremo la sceneggiatura. Sento di poter raccontare il mio privato, di avere una grande libertà. Ho un taccuino pieno di cose che mi capitano, sarà facile scrivere. Me ne capitano di tutti i colori, la sfida è che sia traducibile anche a livello internazionale per entrare nella simpatia di tutti. Ringrazio i De Laurentiis che mi hanno supportato“.

Tiziano Ferro racconterà la sua prestigiosa carriera

Annunciato anche “Ferro”, documentario su Tiziano Ferro che racconterà, tramite una serie di filmati inediti, il dietro le quinte della vita e delle attività di uno dei cantanti italiani più famosi. “Sono felice di poter raccontare al pubblico e ai miei fan il lavoro di preparazione che c’è alla base dei live“, ha dichiarato l’artista. “Oltre a un omaggio alla musica, questo film sarà una finestra aperta sul mio mondo, sui miei affetti, sul mio lavoro, e permetterà al pubblico di conoscermi ancora di più sia sul piano artistico sia su quello personale“. Il documentario arriverà su Prime già il prossimo Giugno.

Cracco sarà protagonista di “Dinner Club”

Lo chef stellato Carlo Cracco sarà, invece, protagonista di “Dinner Club”. Affiancato da sei famosi attori e comici italiani, Cracco viaggerà in diversi paesi del mondo alla scoperta delle varie culture culinarie e dei più grandi cuochi internazionali.

Fonte Immagine: Wikipedia

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24