Si vive una volta sola streaming gratis e diretta tv Amazon Prime? Dove vedere film di Carlo Verdone

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 
(fonte My Red Carpet)

Si vive una volta sola, il film di Carlo Verdone sbarca finalmente sugli schermi. Dopo più di un anno dall’uscita annunciata nelle sale e poi rinviata causa chiusura dei cinema, l’attesissima commedia dell’attore e regista romano sarà disponibile per i telespettatori italiani su Amazon Prime Video. A causa della pandemia per il Covid, la Filmauro ha optato alla fine per la piattaforma di streaming on-demand evitando di protrarre ulteriormente la data d’uscita nei cinema di un film girato nel 2019. C’è curiosità per vedere di nuovo all’opera Carlo Verdone e non mancheranno gag esilaranti con Rocco PapaleoMax Tortora.

Si vive una volta sola cast completo film Carlo Verdone

Carlo Verdone: Umberto Gastaldi
Rocco Papaleo: Amedeo Lasalandra
Anna Foglietta: Lucia Santilli
Max Tortora: Corrado Pezzella
Mariana Falace: Tina Gastaldi
Sergio Múñiz: Xabier
Pier Maria Cecchini

Dove vedere Si vive una volta sola film completo, streaming gratis e diretta tv Sky, Netflix o Amazon Prime? Film Carlo Verdone on demand, no altadefinizione

Il film Si vive una volta sola di Carlo Verdone è visibile a partire da giovedì 13 maggio on demand su Amazon Prime Video, piattaforma di streaming ad un prezzo annuale di 36 euro 3,99 euro mensili. Tuttavia c’è la possibilità di sottoscrivere un mese di prova gratuita senza obbligo di rinnovo automatico. Basta registrarsi sul sito ufficiale di Prime Video.

 

Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti