John Krasinski

Jack Ryan: il teaser della seconda stagione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Amazon Prime Video ha diffuso trailer e poster della seconda stagione di Jack Ryan, che si preannuncia ricca d’azione.

Jack Ryan, protagonista della fortunata serie di Tom Clancy, tornerà su Amazon Prime Video per una seconda stagione (e già si vocifera che possa esserne confermata anche una terza). Nel trailer si vede il protagonista interpretato da John Krasinski (A Quiet Place) in alcune scene della nuova stagione che già si preannuncia ricca di azione.

La seconda stagione di Jack Ryan

Lo avevamo lasciato nella seconda stagione mentre tracciava una spedizione per un sospetto commercio di armi illegali nella giunga del Venezuela, e adesso è proprio qui che lo ritroviamo: nelle scene ad altissima tensione diffuse nel teaser ufficiale di Jack Ryan, si vedono proprio alcune delle immagini girate in sud-america.

 

Al fianco di Krasinski nel cast della seconda stagione si annoverano Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer, Noomi Rapace (la Lisbeth Salander di Uomini che odiano le donne) e Michael Kelly ( volto già noto in House of Cards). Un cast di volti più o meno noti del piccolo e del grande schermo dunque, e che hanno reso la serie tv tanto amata e seguita per quanto riguarda la sua prima stagione.

Gli altri imperdibili film sul protagonista di Tom Clancy

In passato, come molti estimatori di Clancy sapranno, il personaggio di Jack Ryan è approdato anche al cinema: gli estimatori della saga non potranno quindi perdersi Jack Ryan – L’iniziazione, in cui il personaggio era interpretato da Chris Pine, ma anche Caccia a Ottobre Rosso con Alec Baldwin e Al vertice della tensione, con Ben Affleck. Per finire ovviamente non si possono non citare Giochi di potere e Sotto il Segno del Pericolo, in cui a interpretare l’intrigante agente della CIA creato dall’immaginazione di Clancy è stato nientemeno che Harrison Ford.

Fonte Foto: Flickr

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar