indiana jones 5

Indiana Jones – Harrison Ford sarà nel quinto capitolo

Condividi su:

 

Harrison Ford arriva nel Regno Unito per le riprese di Indiana Jones 5 . Ford divenne per la prima volta l’avventuriero giramondo noto per la sua firma fedora e bullwhip nel classico del 1981 I predatori dell’arca perduta . In seguito ha ripreso il ruolo iconico in Indiana Jones e il tempio maledetto del 1984, Indiana Jones e l’ultima crociata del 1989 e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo del 2008.

L’attore non è ancora pronto per riattaccare i suoi panni da archeologo. E tornerà per una quinta avventura anche se si avvicina al suo ottantesimo compleanno. Steven Spielberg tuttavia, ha deciso di non dirigere questo film dopo aver diretto i precedenti quattro capitoli della serie. Incarico di regia passerà invece a James Mangold. Spielberg ovviamente rimane a bordo come produttore esecutivo

Indiana Jones 5 Film – Ancora Harrison Ford come protagonista

Indiana Jones 5 sta per iniziare le riprese nel Regno Unito la prossima settimana e lo stesso Ford ha ufficialmente attraversato l’Atlantico per iniziare a lavorare. La presenza di Ford nelle isole britanniche è stata effettivamente confermata da un post su Instagram della società di orologi Bremont , che ha condiviso un’immagine di Ford che si gode del buon whisky nel centro di produzione ben fornito dell’azienda.

https://www.instagram.com/p/CPY5_LgLyxJ/?utm_source=ig_embed

Indiana Jones 5 Trailer e Trama

Si sa molto poco del nuovo capitolo dal punto di vista della trama. Lo stesso Mangold di recente ha lasciato un suggerimento sull’ambientazione del film, indicando che si svolge negli anni ’60. Questo concorda con le voci precedenti che suggeriscono che il film ha qualche legame con la corsa allo spazio. E potrebbe inviare Indiana Jones nello spazio stesso. Per quanto riguarda il cast, il film è ricco di nomi intriganti, tra cui Phoebe Waller-Bridge , Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson e Thomas Kretschmann.

Dato che attualmente ha 78 anni, le domande sulle capacità fisiche di Ford sono destinate a sorgere. E anche le battute sulla sua età continueranno a volare, di nuovo. Resta da vedere come l’età di Ford influisca sulla sua interpretazione. Resta anche da vedere se verrà utilizzata una tecnologia anti-invecchiamento sull’attore.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *