Dove vedere Gli Anelli del Potere, streaming gratis Netflix o Prime Video?

 

C’è grande attesa per la serie televisiva sui romanzi di J.R.R. Tolkien che è ambientata migliaia di anni prima degli eventi raccontati ne Lo Hobbit e nel Signore degli Agnelli. Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere è composta da otto episodi che usciranno quasi in contemporanea tra gli Stati Uniti e il resto del mondo.

Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere streaming gratis e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky, Netflix o Amazon Prime Video? Dove vedere serie tv no facebook, no telegram

Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere sarà visibile in esclusiva mondiale in streaming su Amazon Prime Video a partire da venerdì 2 settembre con i primi due episodi. La piattaforma di Bezos ha acquistato i diritti della serie tv su romanzi di Tolkien che così non sarà così disponibile né su Sky né su Netflix. Ricordiamo che è possibile iscriversi  con una prova gratuita di 30 giorni al termine della quale scatterà il rinnovo automatico a EUR 36,00/anno o EUR 3,99/mese.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti