Dove vedere Atalanta Lecce

Dove vedere Atalanta Lecce, diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Tutte le informazioni per sapere dove vedere Atalanta Lecce in diretta tv e streaming. I padroni di casa devono cancellare la beffa in Champions League e continuare a vincere per restare ai piani alti in serie A. Di fronte si troverà un Lecce che, se in casa stenta e non poco, in trasferta ha già fatto lo scalpo a diverse squadre importanti, Torino in primis. La sfida è in programma domenica 6 ottobre alle 15.

Dove vedere Atalanta Lecce in diretta tv

Atalanta Lecce in tv sarà visibile solamente sul Dazn 1 al numero 209 del bouqet satellitare di Sky. Vi ricordiamo che il canale è visibile solo sul satellite mentre non è disponibile sul digitale terrestre e via fibra. La telecronaca della partita sarà affidato al giornalista Testoni e all’ex centravanti proprio del Lecce Simone Tiribocchi.

La diretta streaming

Per tutti coloro che non sono abbonati al pacchetto Calcio di Sky il consiglio è quello di guardare la partita in diretta streaming su DAZN. La piattaforma è accessibile da smartpone, tablet e pc e il primo mese di abbonamento è gratutito ma solo in caso di prima registrazione al portale.

Le probabili formazioni

Gasperini dovrebbe puntare sulla formazione tipo per rilanciare gli orobici. Gollini va in porta con Toloi, Djimsiti e Masiello a proteggerlo con Kjaer e Palomino pronti ad essere le sorprese di formazione. De Roon e Freuler saranno la cerniera di centrocampo con Hateboer e Castagne sugli esterni. In attacco nessun cambio con il Papu Gomez alle spalle di Ilicic e Zapata. Ancora panchina per Muriel e Malinovsky pronti però a subentrare per cambiare il match in caso di bisogno.

Liverani insisterà sul suo 4-3-1-2 con Gabriel in porta e una difesa tutta esperienza formata da Rispoli, Rossettini, Lucioni e Calderoni mentre in mediana la regia affidata al greco Tachtsidis con Petriccione e Majer ai suoi fianchi. Mancosu agirà da trequartista dietro alla coppia Babacar-Falco. L’Atalanta per continuare a volare in Italia prima di tornare a dare l’assalto all’Europa e il Lecce per prendersi un altro scalpo importante e continuare la corsa verso la salvezza. La sfida di Bergamo promette spettacolo.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar