Mister Allegri

Mister Allegri: la valigia per la Germania è pronta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Mister Allegri potrebbe tornare ad allenare molto presto. Questa è la notizia che filtra da varie testate giornalistiche sportive e non solo. L’ex tecnico juventino, uno dei più vincenti della storia bianconera e non solo, pare sia vicino ad un club storico. In Germania infatti è stato appena esonerato Kovac, tecnico del Bayern Monaco. I bavaresi non contenti del rendimento della squadra, hanno dato il benservito al proprio allenatore dopo un lungo tira e molla. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sonora sconfitta per 5-1 contro l’Eintracht Francoforte. Per le prossime due partite sulla panchina dei bavaresi siederà il vice di Kovac, poi si cambierâ.

Mister Allegri in pole per la panchina del Bayern Monaco

Massimiliano Allegri, da sempre nel mirino del tedeschi, potrebbe avere la grande occasione in Bundesliga. Il tecnico livornese non ha mai nascosto l’intenzione di fare un’esperienza all’estero. Non è detto però che i tempi siano maturi, anche perché Max difficilmente prende delle squadre in corsa.  Stavolta potrebbe però fare un’eccezione, anche se nella sua conferenza stampa d’addio alla Juventus, aveva fatto intendere di essere propenso a prendersi un anno sabbatico. Staremo a vedere. Il Bayern è a soli 4 punti dalla vetta in campionato e ha comunque una rosa di calciatori importante.

Non solo Max

Il Bayern Monaco comunque si guarda intorno. Oltre ad Allegri infatti si parla anche di un altro tecnico, che ha militato in Italia e in carriera ha comunque vinto diversi titoli. Stiamo parlando di José Mourinho, altro disoccupato di lusso. Il portoghese pare però molto vicino anche all’Arsenal. Mourinho ama l’Inghilterra e il calcio inglese, anche se la sfida tedesca potrebbe essere stimolante. Il mago di Setubal non ha mai allenato in Bundesliga e il Bayern Monaco è senza dubbio il più grande club tedesco. Allegri al momento però pare un pole.

 

 

foto

www.clubcall.com

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24