Dove vedere Dinamo Sassari-Venezia

Dinamo Sassari-Treviso, diretta tv e info streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dinamo Sassari-Treviso è il match in programma oggi, domenica 13 dicembre e valevole per l’11esima giornata del campionato italiano di basket Serie A1 2020-2021. La palla a due scatterà al PalaSerradimigni alle ore 16. Gli uomini di Gianmarco Pozzecco arrivano all’appuntamento dopo la brillante e preziosa vittoria contro la Virtus Bologna. Treviso invece, dal canto suo, arriva alla sfida per cercare di conquistare nel parquet di Sassari, punti importanti in chiave salvezza. La squadra arriva alla sfida dopo una vittoria contro Pesaro nella scorsa giornata di regular season.

Al riguardo il coach di Treviso, Menetti ha dichiarato in conferenza stampa: “Un bell’esame per noi. E dovremo evitare di fare scena muta soprattutto negli argomenti che ci piacciono di meno. Di certo, per spuntarla, servirà una prestazione da voto superiore al 6. Sassari ha tante cartucce a disposizione, ma col massimo rispetto, noi dobbiamo essere concentrati soprattutto su noi stessi. Credo che porterà a casa la partita chi riuscirà a difendere meglio”.

Dinamo Sassari-Treviso, come seguire l’evento in diretta tv

Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi dei due rispettivi roster, ci sarà la possibilità di seguire la sfida tra la Dinamo Sassari e Treviso in diretta tv? La risposta è sì. Il match infatti sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai Sport e Rai Sport + e, di conseguenza, visibile in chiaro anche tramite app e sito di RaiPlay. A disposizione degli utenti ci sarà anche la diretta streaming video. Questa opzione sarà però disponibile collegandosi sulla piattaforma Eurosport Player. Ricordiamo però che in quest’ultimo caso, si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Non resta quindi per i telespettatori, che attendere lo scoccare della palla a due alle ore 16 per scoprire chi, tra i due roster, riuscirà a portare a casa punti preziosi ai fini della classifica generale.

 

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu