La Sampdoria vuole Llorente

La Sampdoria vuole Llorente. Il punto con il Napoli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Sampdoria vuole Llorente attualmente in forze con il Napoli. Il giocatore si trova però margini del progetto partenopeo e la sua cessione sembra pressoché scontata. Oggi, alle ore 15 scenderanno in campo proprio Napoli e Sampdoria e potrebbe essere questa l’occasione giusta per parlare del futuro del giocatore spagnolo, visto l’interesse per quest’ultimo dei blucerchiati. Gattuso infatti, non ha mai impiegato l’attaccante in questa stagione attuale. Ricordiamo invece, che nel passato campionato, Llorente ha concretizzato ben 24 presenze e 4 reti tra campionato, Coppa Italia e Champions League.

Come andrà a finire la trattativa? Vediamo quali sono le basi per riuscire a trovare l’intesa tra Llorente e la  Sampdoria.

 

 

La Sampdoria vuole Llorente. L’evoluzione della trattativa

Llorente cerca casa. Il Napoli di Gattuso non sembra riporre la sua fiducia nel giocatore. A dimostrazione di ciò l’impiego nullo dell’attaccante in questa stagione in corso. Prende quindi corpo l’ipotesi di una sua cessione alla Sampdoria che ha palesemente dimostrato il suo interesse per il centravanti spagnolo.

I blucerchiati, secondo quanto riportato da Sky Sport, hanno offerto sei mesi di contratto al giocatore che in questa stagione non è mai rientrato nei piani del progetto napoletano. Inoltre, la società ligure ha chiesto allo stesso Napoli un contributo sull’ingaggio del giocatore. Sponda Llorente però non ci sarebbe stata ancora un’apertura totale verso l’accettazione della nuova destinazione. Infatti, l’attaccante opterebbe più per un contratto duraturo di almeno un anno e mezzo.

La Sampdoria però al momento sembra rimanere orientata per i soli sei mesi contrattuali. Intanto, non è da sottovalutare anche la concorrenza di altre squadre. Il giocatore infatti, piace anche al Benevento e alla Fiorentina.

Non resta che seguire il match di oggi per vedere come andrà a finire la partita, ma per la riuscita della trattativa e la cessione del giocatore, sarà necessario attendere ancora qualche settimana.

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu