Napoli-Sampdoria in tv: dove vederla

Napoli-Sampdoria in tv: dove vederla

 

Napoli-Sampdoria in tv sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Dove vederla quindi non è un mistero e ci sono molti motivi per non perdersela. La squadra di Ancelotti ha già iniziato il campionato giocando il solito calcio molto brillante. Per ora ha collezionato tre punti con la vittoria sulla Fiorentina alla prima, e la sconfitta con la Juve alla seconda. L’autogol di Koulibaly ha vanificato la rimonta degli azzurri che ora devono ripartire.

Dall’altra parte ci sarà la Sampdoria di Di Francesco reduce da due sconfitte e ben sette gol subiti. Il neo allenatore sta pensando al cambio di modulo passando dal 4-3-3 al 3-4-3. L’imperativo ora è cercare di blindare la porta di Audero quindi Ferrari potrebbe giocare al fianco di Colley e Murillo.

Il Napoli invece scalda il nuovo acquisto Llorente e secondo le ultime indiscrezioni potrebbe schierare dall’inizio anche il gioiellino Lozano. Possibile che a fare posto all’ex PSV possa essere Callejon. Insigne e Mertens dovrebbero quindi partire dall’inizio.

Dove vedere Napoli-Sampdoria in tv e streaming

Sampdoria-Napoli in tv sarà quindi un esclusiva di Sky Sport. La sfida andrà in scena al San Paolo sabato 14 settembre alle ore 18, subito dopo Fiorentina-Juventus. L’altro anticipo del sabato sarà invece Inter-Udinese alle 20,45. Per vedere Sampdoria-Napoli essere abbonati al pacchetto calcio di Sky. Il canale su cui sintonizzarsi sarà Sky Sport serie A disponibile sia sul satellite che sul digitale terrestre.

Per chi invece vorrà godersi lo spettacolo in diretta streaming saranno attivi due servizi, restando ovviamente nell’ambito della legalità. Il primo sarà la App Sky Go disponibile su cellulare, tablet e pc. Il secondo è Now Tv, sevizio on demand di Sky che regala la possibilità agli affezionati di acquistare anche singole giornate e non solo lunghi periodo. Tv, streaming e ovviamente Radio, perché Napoli-Sampdoria sarà inserita nella programmazione di Radio Uno.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24