Biglietti Napoli-Sampdoria: info e prezzi

Biglietti Napoli-Sampdoria: info e prezzi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

I biglietti per Napoli-Sampdoria sono in vendita da venerdì 6 settembre e la prevendita sta andando a gonfie vele. La sfida è in programma sabato 14 alle ore 18 e si prevede quindi una buona cornice di pubblico. sarà il debutto al San Paolo per gli azzurri che arrivano al match dopo la vittoria di Firenze e la rocambolesca sconfitta con la Juventus. I blu-cerchiati sembrano dover essere la vittima sacrificale con i loro 0 punti in classifica e 7 gol subiti. Di Francesco dovrà cercare le contromisure al super attacco di Ancelotti e non sarà di certo facile. Possibile che il tecnico dei campani possa schierare dall’inizio i nuovi acquisti Lozano e Llorente. Ancora da veder e invece se il neo allenatore della Samp darà spazio all’ultimo arrivato Rigoni.

Biglietti Napoli-Sampdoria: come acquistarli

I biglietti per Sampdoria-Napoli sono quindi già in vendita. Nel rinnovato San Paolo sale la febbre per l’esordio visto che al momento risulta esaurita tutta la Curva B. Nessun posto disponibile anche nell’anello superiore del settore, mentre Distinti e Tribune sono già state prese d’assalto e metà dei tagliandi venduti. Ma come si può acquistare il biglietto per la partita? I possessori di Fidelity Card potranno caricare il proprio titolo di accesso accedendo al sito www.sscnapoli.it oppure esibendo la carta presso tutti i punti vendita abilitati.

Attiva anche la vendita online con il sito ufficiale che farà sempre da riferimento. La sezione da visitare è quella “Insieme allo stadio” poi basterà cliccare sul banner “ticket on line”. Il sistema reindirizzerà l’interessato al circuito ticket-one e da lì sarà possibile acquistare il tagliando nel settore preferito, se ancora disponibile.

I prezzi

La società campana ha indicato anche i prezzi dei biglietti per Napoli-Sampdoria di sabato 14 settembre 2019 alle 18. Il settore più costoso sarà la Tribuna Posillipo con i suoi 80 euro, mentre con 60 si potrà acquistare il titolo di acceso alla Tribuna Nisida. Nei distinti il tagliando costa 45 euro mentre nelle curve la spesa è di 25. Il settore meno caro sarà invece la Tribuna Family con gli adulti che potranno entrare con 15 euro e i bambini sotto i 12 anni con 5. La società ricorda sul proprio sito che solo questo ultimo settore prevede un biglietto scontato per i più giovani.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24