Inter-Udinese in tv: dove vederla

Inter-Udinese in tv: dove vederla

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Inter-Udinese in tv sarà visibile su DAZN. Il terzo anticipo di sabato 14 settembre è in programma alle 20,45. A San Siro è prevista un’altra grande cornice di pubblico per spingere gli uomini di Conte verso la vittoria con i friulani. Il tecnico e i suoi giocatori sono riusciti a creare subito grande entusiasmo attorno ai nerazzurri con prestazioni di carattere. Ma quello che più interessa a tutti è vincere e i lombardi lo hanno già fatto due volte, con il Lecce e con il Cagliari. Dall’altra parte ci saranno i bianconeri di Tudor che hanno già fatto lo scalpo ad una grande, il Milan, ma poi sono caduti in casa con il Parma (3-1).

I padroni di casa punteranno ancora forte su Romelu Lukaku, pupillo di Conte destinato a diventare leader della squadra. Al suo fianco ballottaggio tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, che potrebbe fare il suo esordio, attenzione anche alla candidatura di Politano. Dubbi anche in mezzo al campo dove Barella scalpita e potrebbe essere titolare vicino agli inamovibili Brozovic e Sensi. Dopo i tre gol subiti contro il Parma è possibile che Igor Tudor si possa coprire con il 3-5-1-1 e Lasagna unica punta.

Dove vedere Inter-Udinese in tv e streaming

Inter-Udinese in tv sarà quindi un’esclusiva di DAZN. Il servizio di streaming arrivato in Italia un anno fa ha i diritti in esclusiva della gara. Per accedere alle immagini si potrà passare dal sito dazn.com e sottoscrivere l’abbonamento mensile da 10 euro per guardarsi la partita attraverso tutti i dispositivi supportati. Ovviamente nessun pagamento sarà previsto per chi ha già sottoscritto l’abbonsmento. La grande novità di questa stagione è però l’accordo trovato tra DAZN e Sky con un canale in cui guardare le sfide di serie A direttamente in tv. Peccato per i tifosi dell’Inter che la nuova iniziativa prenderà il largo il 20 settembre. Quindi ancora per stavolta, anche gli abbonati Sky, saranno costretti a guardarsi Inter-Udinese solo tramite i canali di DAZN.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24