Llorente carica il Napoli

Llorente carica il Napoli: “Scudetto? Ci crediamo”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Llorente carica il Napoli: “Scudetto? Ci crediamo”. Il nuovo acquisto del Napoli, Fernando Llorente, arrivato nel corso dell’ultima giornata di mercato, è stato presentato ufficialmente dalla società. Nel corso della sua presentazione, il nuovo attaccante del Napoli, ha espresso apertamente tutti i suoi obiettivi per questa nuova stagione. Inoltre si è mostrato entusiasta di far parte di una grande squadra come quella allenata da Carlo Ancelotti.

“Il Napoli una grandissima squadra, la seconda in Italia negli ultimi anni. Avevo tanta voglia di proseguire in una grande squadra, di giocare la Champions. Ho aspettato tre mesi dalla fine della Champions, non è mai facile. Ho avuto tante opzioni ma alla fine per me era importante andare in un campionato importante perché la Serie A sta crescendo tanto. Non vedo l’ora di giocare”.

Dunque, con queste parole l’attaccante spagnolo si è presentato alla sua nuova squadra. Il giocatore, ex bianconero, senza perder tempo ha inevitabilmente affrontato il tema scudetto.

Llorente carica il Napoli, la lotta scudetto è aperta!

L’attaccante spagnolo, che indosserà la maglia numero 9 con il Napoli, è apparso sin da subito grintoso e con tanta voglia di fare bene. Per Llorente la lotta scudetto è aperta, infatti queste sono state le sue parole:

Dobbiamo crederci ma senza pressione, la pressione è tutta sulla Juventus. Noi dobbiamo stare lì e alla fine possiamo vincerlo. Guardando il Napoli da fuori pensavo che fosse una squadra incredibile, di altissima qualità. Bisogna solo crederci, la Juve è abituata a vincere, il Napoli no, invece serve fiducia. Non sarà facile, oltre alla Juve ci sono tante squadre forti in Italia, sarà dura, dobbiamo essere forti nella testa e non mollare”.

Insomma, per il nuovo acquisto della squadra allenata da Carlo Ancelotti non sarà facile. Ma per Llorente tutto è possibile e sicuramente una grande squadra come il Napoli ha tutte le caratteristiche per concorrere alla lotta scudetto.

Nel corso della sua presentazione, l’attaccante 34enne ha anche rilasciato importanti dichiarazioni sul perché ha scelto come nuova squadra il Napoli. A quanto pare, è stata una decisione dovuta alla presenza di Carlo Ancelotti:

“Quando ti chiama uno come Ancelotti, subito ti convince. E’ veramente un grandissimo, ha allenato le migliori squadre e volevo lavorare per lui”.

Fonte foto copertina: calcio.fanpage.it

Leggi anche Nuove Peugeot Plug-in Hybrid: efficienza assoluta

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,