Coach Buscaglia

Coach Buscaglia: “Sassari sta facendo molto bene”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Grissin Bon di coach Buscaglia torna sul parquet dopo il turno di riposo. Ad attenderli è la sfida contro la Dinamo Sassari di coach Pozzecco in un momento positivo della stagione. La sfida tra i due roster è in programma oggi, sabato 16 novembre con palla a due che scatterà alle ore 20.30. I sassaresi infatti arrivano alla sfida con un’importante vittoria ottenuta in Champions League. In campionato invece, devono rifarsi dalla sconfitta rimediata di un solo canestro all’ultimo secondo contro Venezia. Buscaglia ha presentato in conferenza stampa questa sfida di campionato: “Abbiamo cercato di lavorare tecnicamente sulle nostre cose, ma anche atleticamente e preparando la partita. Sassari ha giocato poche ore fa? Farei cambio con loro molto volentieri. Sono dell’idea che più partite si giochino meglio sia e che le competizioni europee facciano solo bene, come ho sempre pensato, alla crescita e all’esperienza della squadra, oltre che al movimento nel suo complesso”.

Coach Buscaglia presenta la prossima sfida della sua squadra

In conferenza stampa il coach della pallacanestro Reggiana ha affermato sulla prossima sfida contro la Dinamo Sassari: “Dopo la partita contro la Virtus avevo detto che avremmo avuto subito bisogno di un altro test importante, sono contento che sia così perchè giochiamo contro una delle prime della classe. Sassari per gioco espresso, classifica e rendimento anche in Coppa, sta facendo davvero molto bene. Sono solidi e fisici, profondi e con tanta esperienza ed hanno una multipla dimensione: tanti giocatori che sanno giocare il post-basso ed altrettanti che hanno pericolosità perimetrale. Noi vogliamo alzare il nostro livello di un altro step, aumentare la qualità del nostro gioco e soprattutto mostrare sempre più la nostra identità”.

Non resta che attendere la palla a due delle ore 20.30 per scoprire chi tra le due formazioni riuscirà a portare a casa la vittoria per migliorare la classifica generale.

Fonte immagine: aquilabasket.it

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu