Dinamo Sassari Reggio Emilia

Dinamo Sassari Reggio Emilia, come seguire il match

 

Dinamo Sassari Reggio Emilia è la sfida del campionato di basket italiano in programma oggi, sabato 16 novembre. Il match è valevole per la nona giornata del campionato. La palla a due scatterà al PalaSerradimigni alle ore 20.30. Allo stato attuale, la Dinamo occupa la terza posizione nella classifica generale, mentre la Grissin Bon si trova in settima posizione. Inoltre, i biancoblù arrivano al match dopo la sconfitta con Venezia 55-54 per via del canestro sulla sirena di Mitchell Watt. Reggio Emilia invece, torna sul parquet dopo aver osservato un turno di riposo, e dopo la sconfitta contro la Virtus, sempre in campionato, di due settimane fa.

Sul match coach Pozzecco ha affermato: “Reggio Emilia è una piazza solida che negli ultimi anni sta facendo bene, ha avuto un percorso di cui deve essere orgogliosa. Tutti ricordiamo piacevolmente la finale scudetto del 2015. Hanno cambiato molto e hanno giocatori di altissimo livello, come ad esempio Peppe Poeta. Lo stimo molto perché conosce la pallacanestro ed è ancora un grandissimo giocatore capace di costruire l’atmosfera giusta nello spogliatoio”.

 

Dinamo Sassari Reggio Emilia, info diretta tv e streaming

Prende atto la nona giornata del campionato italiano di basket. Tra le varie sfide in programma, oggi si giocherà quella tra la Dinamo Sassari di coach Gianmarco Pozzecco e la Grissin Bon Reggio Emilia di coach Buscaglia. Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi dei rispettivi roster, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming video. A trasmettere infatti Sassari Reggio Emilia in diretta streaming video sarà la piattaforma Eurosport Player. Ricordiamo però che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non è quindi prevista la diretta in chiaro. Non resta quindi che attendere la palla a due delle ore 20.30 per scoprire chi, tra i due roster, riuscirà a portare a casa la vittoria del match.

Fonte immagine: forzazzurri.net

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu