Dinamo Sassari Brindisi

Dinamo Sassari Brindisi, come seguire il match

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dinamo Sassari Brindisi è il terzo quarto di finale di Coppa Italia 2020 di basket. Il match si giocherà al Vitrifrigo Arena di Pesaro. La palla a due scatterà alle ore 18. La squadra di coach Pozzecco ha vinto la competizione nel 2014 e nel 2015. Mentre Brindisi partecipa all’evento per la seconda volta consecutiva. Nel 2019 è giunto in finale, perdendo contro Cremona.

Questo uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate da coach Pozzecco in conferenza stampa: “Ho grande rispetto di quello che fa Frank Vitucci, lo scorso anno sono andati in finale battendo noi. Dovremo avere grande rispetto contro un’avversaria di livello come Brindisi e sicuramente i ragazzi lo dimostreranno in campo giocando una partita di grande concentrazione. Siamo due squadre completamente diverse, costruite in maniera differente con caratteristiche spiccate: loro sono molto atletici e aggressivi, noi meno atletici e un po’ più votati a un ritmo più basso nonostante ci piaccia andare in contropiede riuscendo a rubare qualche canestro facile. Sarà una partita difficile sia per noi sia per loro, ma non ci sono partite facili in Coppa Italia, affronteremo Brindisi nella speranza di andare avanti e regalare una soddisfazione al nostro popolo”.

 

 

Dinamo Sassari Brindisi, info per seguire il match

La Final Eight di Coppa Italia, vedrà opporsi oggi la Dinamo Sassari contro Brindisi. Sarà il terzo quarto di finale della competizione. Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi dei due rispettivi roster, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv. Infatti, il match sarà trasmesso in chiaro collegandosi ai canali Rai Sport ed Eurosport 2. In quest’ultimo caso, ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Ci sarà la possibilità per i telespettatori di seguire la partita anche in diretta streaming. Infatti, la sfida tra la Dinamo e Brindisi sarà visibile anche in streaming. Sarà sufficiente collegarsi su Rai Play. Non resta quindi che attendere la palla a due delle ore 18, per godersi tutte le emozioni che le due squadre saranno pronte a regalare agli appassionati di questo sport.

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu