Dinamo Sassari Brescia

Dinamo Sassari Brescia, come seguire il match

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dinamo Sassari Brescia è la sfida del campionato italiano di basket in programma oggi, domenica 1 dicembre. Il match é valevole per la giornata numero undici del campionato e la palla a due scatterà al PalaSerradimigni alle ore 18. Si affrontano due roster di alta classifica. Infatti, entrambe allo stato attuale, occupano la terza posizione in classifica a quota 12 punti. Da sottolineare però che gli isolani hanno giocato al momento una partita in meno rispetto a Brescia. Gli uomini di coach Pozzecco arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta contro l’Olimpia Milano che non ha comunque smorzato l’entusiasmo dello spogliatoio biancoblù. Brescia invece, arriva anch’essa col morale alto, dopo la vittoria contro Pesaro.

Al PalaSerradimigni arriveranno quindi due ex biancoblù. Stiamo parlando nello specifico di Brian Sacchetti e coach Esposito. Il primo ha militato per ben sette stagioni nella Dinamo Sassari, il secondo invece è stato per alcuni mesi il coach dei sassaresi, squadra invece ora guidata da Gianmarco Pozzecco. Chi riuscirà, dei due roster, a vincere il match e portare a casa i due punti? La vittoria permetterà di agganciare Brindisi in seconda posizione.

Dinamo Sassari Brescia, info per seguire la diretta

Tutto pronto per la sfida del campionato di basket che vede affrontarsi la Dinamo Sassari da un lato e Brescia dall’altro. Si preannuncia un match di alta classifica dove entrambi i roster cercheranno la vittoria per agguantare il secondo posto in classifica.

Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi dei rispettivi due roster, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming video. A trasmettere infatti la partita in diretta streaming video sarà Eurosport Player. Gli utenti non dovranno far altro quindi che collegarsi alla seguente piattaforma. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. L’appuntamento è quindi per oggi, domenica 1 dicembre con palla a due al PallaSerradimigni alle ore 18.

 

 

Fonte immagine: oasport.it

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu