Dinamo Sassari Strasburgo

Dinamo Sassari Strasburgo, come seguire l’evento

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Torna la Champions di League di basket con la sfida Dinamo Sassari Strasburgo, in programma oggi, mercoledì 11 novembre. La palla a due scatterà al PalaSerradimigni alle ore 20.30 e vale per la quinta giornata della fase a gironi. I sassaresi arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta all’ultimo secondo, contro Venezia in campionato. Gli uomini di Pozzecco, però possono affrontare comunque l’avventura europea col morale alto. Infatti, la squadra vanta tre vittorie e una sola sconfitta. Lo Strasburgo, invece, arriva alla sfida con due vittorie e due sconfitte, mentre in campionato si trova attualmente in decima posizione in classifica. Sulla carta quindi, i biancoblu dovrebbero essere i favoriti. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria? Non resta che scoprirlo seguendo l’evento questa sera alle ore 20.30.

Dinamo Sassari Strasburgo, come seguirla in diretta

La Champions League di basket è pronta a regalare nuove emozioni a tutti gli appassionati di questo sport, con la quinta giornata della fase a gironi. Nel calendario, oggi, mercoledì 13 novembre è in programma anche la sfida tra la Dinamo Sassari e Strasburgo. Pozzecco e i suoi uomini vogliono continuare la striscia positiva in questa competizione europea e scenderanno sul parquet con la fame di vittoria.

Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi dei rispettivi roster ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta. A trasmettere l’evento infatti, in diretta video streaming sarà Eurosport Player. Gli utenti quindi non dovranno far altro che collegarsi alla piattaforma alle ore 20.30, quando scatterà la palla a due. Ricordiamo però che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non sarà disponibile la diretta tv in chiaro. Non resta quindi che attendere l’inizio del match per gustarsi tutte le emozioni dell’evento e scoprire chi tra i due roster riuscirà a conquistare la vittoria e incrementare la propria classifica.

 

 

Fonte immagine: oasport.it

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu