La Dynamo Kiev batte il Gent

La Dynamo Kiev batte il Gent, il riepilogo dei preliminari di Champions

 

La Dynamo Kiev batte il Gent 1-2, chiudendo quindi insieme ad altre due partite, questa prima tranche del terzo turno preliminare di Champions. Successo anche per i greci dell’Olympiacos in casa contro l’Omonia Nicosia, pari spettacolare invece nella gara tra Molde e Ferencvaros in Norvegia.

La Dynamo Kiev batte il Gent, il riepilogo del match

In questa gara valida per l’andata del terzo turno preliminare di Champions League, la Dynamo Kiev batte dunque il Gent alla Ghelamco Arena. Un match subito indirizzato dall’espulsione per doppia ammonizione per il Gent di Bezos, con i belga in dieci dopo appena 3 minuti. Ne approfitta dunque il Gent, portandosi avanti già al 9^ minuto, grazie ad una rete di Supryaha. L’attaccante tutto solo a centro area in tap in non può sbagliare, sfruttando al meglio l’assist di Buyalskyy. Il pari della squadra di casa arriva invece al 41^ e lo mette a segno Klendiest, sfruttando appena entrato un’uscita a vuoto del portiere. Nel secondo tempo il Gent si difende bene, ma la Dynamo Kiev riesce a trovare la rete della vittoria al 79^ minuto. Ci pensa De Pena a deciderla, infilandola con il mancino sotto le gambe del portiere Roef. La Dynamo Kiev batte il Gent 1-2 e si avvicina quindi sempre più ai playoff di Champions League.

Pareggiano Molde e Ferencvaros, vince l’Olympiacos

Un pareggio davvero spettacolare quello invece tra Molde e Ferencvaros, con il match terminato sul risultato di 3-3 all’Aker Stadion di Molde. Gli ungheresi vanno in vantaggio dopo appena 7 minuti con Boli e raddoppiano al 52^ grazie ad una rete di Uzuni. I norvegesi però la riescono a ribaltare, prima con James al 55^ e poi con Eikrem al 65^ ed Ellingsen all’83^. Il definitivo 3-3 del Ferencvaros lo mette a segno invece dal dischetto Kharatin all’87^ minuto della partita. Vittoria piuttosto agevole quella dell’Olympiacos al Karaiskakis Stadium contro l’Omonia Nicosia, trascinato dalle reti di Valbuena su rigore al 69^ e da El Arabi proprio al 90^.

Fonte immagine: facebook.com

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24