Probabili formazioni Dinamo Kiev-Juventus, Champions League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Juventus, gara valida per la 1^ giornata del Gruppo G della Uefa Champions League. Partita in programma martedì sera alle ore 18 e 55 allo Stadio Olimpico di Kiev e subito fondamentale per il percorso europeo dei bianconeri.

Le possibili scelte di Mircea Lucescu

Gli ucraini si schiereranno con l’offensivo 4-2-3-1 di Mircea Lucescu, alla ricerca di un’impresa importante contro i bianconeri. In porta si posizionerà Buschan, con davanti a se la coppia difensiva composta da Zabarnyi e Popov, pronti ad arginare le avanzate avversarie. Sulle fasce ci saranno invece Kedziora a destra e Mykolenko a sinistra, con la loro intensità e velocità. In cabina di regia la Dinamo Kiev si affiderà alla qualità di Sydorchuk e Shaparenko, mentre Buyalski sarà più avanzato sulla trequarti. In queste probabili formazioni di Dinamo Kiev-Juventus, spicca anche la presenza in avanti del bomber Supryaga. Il centravanti verrà supportato dal talento dei due esterni Rodrigues e De Pena, entrambi alla ricerca di assist preziosi.

Le possibili scelte di Andrea Pirlo

La Juventus risponderà invece con il solito 3-4-1-2 del tecnico Andrea Pirlo. Tra i pali ci sarà il polacco Szczesny, mentre di fronte a lui spazio a Danilo, affiancato dalla premiata ditta Bonucci-Chiellini. Sulle due fasce si posizioneranno il nuovo acquisto Chiesa a destra e Cuadrado a sinistra, pronti a sorprendere con la loro incredibile velocità. In mediana Pirlo punterà invece sulla qualità di Bentancur e Rabiot, con Ramsey nella posizione più avanzata di trequartista. In avanti Kulusevski e Morata saranno i due riferimenti offensivi, alla ricerca di gol e giocate decisive per le sorti dei bianconeri, vista anche la pesante assenza di Cristiano Ronaldo.

Probabili formazioni Dynamo Kiev-Juventus

DINAMO KIEV (4-2-3-1) probabile formazione: Buschan; Kedziora, Zabarnyi, Popov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Rodrigues, Buyalski, De Pena; Supryaga. All. Lucescu.

JUVENTUS (3-4-1-2) probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Kulusevski, Morata. All. Pirlo.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar