Tony Hadley avrebbe voluto unirsi ai Duran Duran foto

Tony Hadley avrebbe voluto unirsi ai Duran Duran!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tony Hadley avrebbe voluto unirsi ai Duran Duran!

La notizia sta rimbalzando (inaspettatamente) in ogni angolo del pianeta!

Tony Hadley (ex straordinaria voce degli Spandau Ballet)  avrebbe voluto unirsi ai Duran Duran! Sì, proprio la band di rivali / amici! Una notizia che sta facendo molto scalpore in rete dove i naviganti hanno lasciato ogni tipo di commento.

Tony Hadley avrebbe voluto unirsi ai Duran Duran! Le dichiarazioni del cantante inglese

E’ stato lo stesso Tony Hadley a rilasciare l’incredibile dichiarazione “”Vorrei essere stato nei Duran Duran” durante il podcast Stars Cars Guitars. Che il cantante fosse un grande estimatore della band inglese lo si sapeva già. Nel suo omonimo full lenght del 1997 cantò infatti “Save a Prayer” (dall’album “Rio” dei Duran Duran) in coppia niente poco di meno che con… Simon Le Bon!

La rivalità fra Spandau Ballet e Duran Duran era in realtà montata dai media. Tutti i membri erano di entrambe le band erano e sono tuttora amici. John Taylor ha anche recitato insieme a Martin Kemp nel film “Sugartown” nel 1999. Andando ancora più a ritroso, Spandau Ballet e Duran Duran parteciparono entrambi al progetto Band Aid e hanno incrociato le loro strade in concerti e trasmissioni televisive.

La carriera solista

La carriera solista di Tony Hadley proseguer a gonfie vele, anche dopo il secondo split dagli Spandau Ballet avvenuto nel 2017.

Durante l’arco di quasi trent’anni (il suo primo album solista è “State of Play” del 1992) ha pubblicato sette album in studio e diverse raccolte e dischi dal vivo.  L’ultima sua pubblicazione è “Talking to the moon”, uscito nel 2018 ed entrato anche nelle classifiche Itunes italiane. Nonostante i suoi sessant’anni, conserva una forma e una voce invidiabili. Lo potrà sicuramente dire anche chi era presente in uno dei suoi più recenti concerti a Salsomaggiore Terme, dove ha fatto registrare il tutto esaurito.

Forse ti può interessare anche:

Foto tratta dalla pagina facebook di Tony Hadley

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar