Oggi è il Duran Duran Appreciation Day foto

Oggi è il Duran Duran Appreciation Day

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Oggi, 10 agosto, come ogni anno, è il Duran Duran Appreciation Day.

I fan di tutto il mondo celebrano la band inglese in ogni modo possibile. In questo giorno infatti in ogni parte del globo migliaia di estimatori dei Duran Duran richiedono i brani più famosi del gruppo alle radio, riproducono i loro brani in streaming e ne condividono i video ufficiali.

L’idea di istituire il Duran Duran Appreciation Day fu di un deejay del Michigan e da anni oramai si rinnova l’appuntamento. Anche sui social l’hashtag #duranduranappreciationday è ogni anno fra i più seguiti. Insomma un fenomeno che non tende ad arrestarsi, semmai a crescere esponenzialmente.

Oggi, 10 agosto, è il Duran Duran Appreciation Day

I due membri  fondatori della band, Nick Rhodes e John Taylor, hanno dato appuntamento ai fan su Instagram per una diretta imperdibile. Oggi e domani inoltre sullo shop ufficiale dei Duran Duran ci saranno anche dei saldi su tutti gli acquisti. Per usufruirne bisognerà però inserire il discount code DDADstore20 direttamente al checkout nel momento dell’acquisto.

Le ultime news sulla band

Intanto i Duran Duran continuano a pianificare le celebrazioni per il quarantennale della band che verrà celebrato nel 2021. Per ora è (quasi) tutto segretissimo. Ogni tanto emerge qualche dettaglio sul nuovo album in studio. Se ne volete sapere di più a riguardo vi consigliamo di leggere (e magari anche condividere) questo articolo di Duranasty.

Proseguono intanto i podcast del frontman Simon Le Bon e di Katy Krassner. Whooosh è arrivato ormai al suo sedicesimo episodio.

Segnaliamo inoltre che da alcuni giorni è disponibile il “primo” numero della fanzine Cherry Lipstick. Usiamo le virgolette in quanto in realtà è soltanto un graditissimo ritorno dopo anni di assenza. Al suo interno, come nel passato, tante news sui Duran Duran e sui suoi componenti.

Intanto noi condividiamo in questo articolo uno dei più celebri videoclip dei Duran Duran, “Come Undone”

Lunga vita ai Duran Duran!

Forse ti può interessare anche:

Foto tratta dalla pagina facebook dei Duran Duran

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Marco Vittoria

Avatar