Un posto al sole, anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre: Fabrizio diventa pericoloso

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano una grande svolta nelle indagini riguardanti l’aggressione di Susanna Picardi. Dalle trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 27 settembre a venerdì 1° ottobre su Rai 3, si evince che Manlio Picardi chiamerà Giulia e le rivelerà di conoscere benissimo l’uomo che ha ridotto sua figlia in quello stato. Nel frattempo, la situazione del Pastificio sull’orlo del fallimento spingerà Fabrizio Rosato in una vera e propria spirale di rabbia. Serena, stanca delle attenzioni che Filippo riserva a Viviana, metterà suo marito di fronte a una scelta che potrebbe essere definitiva.

Anticipazioni di Un posto al sole – Manlio rivela a Giulia il nome dell’aggressore di Susanna

Visto i sospetti di Adele sul suo compagno Mauro, Niko cercherà di convincere la polizia a indagare sull’infermiere Buonocore. Manlio telefonerà a Giulia perché crede di conoscere l’identità dell’aggressore di Susanna. Filippo sarà ancora combattuto tra Viviana e la moglie Serena, ma quest’ultima, non sopportando le indecisioni del marito, lo costringerà a fare una scelta definitiva. Le nuove informazioni date dal colonnello Picardi si riveleranno utili ai fini dell’indagine sull’aggressione di Susanna. Franco farà una scoperta a dir poco interessante che potrebbe far cadere le accuse mosse nei confronti di Renato. Devastata dalla situazione coniugale che sta vivendo Serena, quest’ultima cercherà il conforto di una persona fidata.

Serena segue i consigli di Marina – Un posto al sole trame dal 27 settembre al 1° ottobre

Mentre l’avvocato Poggi invoglierà Pasquale a raccontargli tutto ciò che è successo quella notte tra lui e Susanna, Franco troverà una prova che sembrerà convergere su un altro inquietante sospettato. Serena metterà in pratica i consigli che le ha dato Marina. Irene, intanto, capirà di avere una grande passione per gli scacchi. La gelosia di Guido nei confronti di Alberto lo spingerà a dire qualche parola di troppo di cui potrebbe pentire molto presto.

Spoiler UPAS, trame puntate dal 27 settembre al 1° ottobre – Marina preoccupata per Fabrizio

I sospetti sul compagno di Adele si faranno sempre più pressanti, ma un indizio inaspettato, però, potrebbe dare una nuova svolta alle indagini. Fabrizio apparirà sempre più nervoso a causa dei grossi problemi del pastificio Rosato. Il signor Palladini porterà una bella notizia alla famiglia Del Bue: la trattativa con l’agenzia di assicurazione è andata a buon fine.

Grazie a Niko e Franco, la polizia verrà a sapere dell’esistenza di un filmato che ha ripreso la notte dell’aggressione a Susanna. Questa prova alleggerirà la posizione di Renato agli occhi degli inquirenti. Nel frattempo, la signora Giordano tenterà di placare l’animo tormentato di Fabrizio, ma la brutta situazione del pastificio potrebbe far cadere l’uomo in una spirale di rabbia, molto pericolosa per sé e per gli altri.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno