Un Posto Al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 settembre: Adele sospetta di Mauro

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole sono ricche di colpi di scena e suspense. Dalle trame delle nuove puntate della soap partenopea in programma da lunedì 20 a venerdì 24 su Rai 3, si evince che Franco Boschi e Niko Poggi decideranno di indagare da soli, per scoprire chi è stato ad aggredire Susanna Picardi. Le loro indagini costringeranno Adele a rimettere in discussione il suo rapporto con Mauro Buonocore. Nel frattempo, Serena scoprirà con amarezza che Viviana, nonostante sia partita per Tenerife, rappresenta ancora una grossa minaccia per il suo matrimonio con Filippo. Infine, Roberto Ferri approfitterà un imprevisto per avvicinarsi ancora di più a Marina Giordano.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Franco e Niko entrano in azione

La situazione di Susanna non migliorerà e così i medici decideranno di prolungare il coma della ragazza. I piccoli Jimmy e Bianca verranno a sapere che nonno Renato è stato interrogato dalla polizia, perché sospettato dell’aggressione ai danni della giovane Picardi, mentre Franco, davanti a questa situazione, deciderà di entrare in azione. Silvia approfitterà della distrazione di Michele, totalmente assorbito dall’uscita del suo libro, per portare avanti il rapporto con Giancarlo. Nel frattempo, Alberto Palladini spiazzerà Mariella e Guido proponendosi come consulente legale.

Il signor Boschi e il giovane Niko si alleeranno insieme per trovare delle prove che possa far cadere tutte le accuse mosse contro Renato. Giulia, molto colpita dalla fragilità di Adele, deciderà di aiutarla. Silvia, nel frattempo, porterà avanti la sua frequentazione con Giancarlo, all’insaputa del marito Michele. L’offerta di aiuto da parte di Alberto metterà i genitori del piccolo Lollo uno contro l’altra.

Giulia incontra Manlio – UPAS trame puntate 20-24 settembre

Giulia si preparerà psicologicamente a incontrare il colonnello Manlio Picardi in carcere. Il marito di Adele cosa avrà da dirle di così importante? Nel frattempo, l’istruttore di palestra farà un’interessante scoperta, che potrebbe aiutare a risolvere il mistero che ruota attorno all’aggressione ai danni di Susanna. Sempre più presa dalla relazione clandestina con Giancarlo, Silvia non si presenterà all’appuntamento al quale Michele teneva moltissimo. Mariella si mostrerà molto soddisfatta quando apprenderà che grazie alla consulenza di Alberto Palladini, Guido potrebbe ottenere un risarcimento danni di gran lunga superiore a quello calcolato dall’assicurazione.

I nuovi dubbi di Adele: spoiler Un Posto Al Sole dal 20 al 24 settembre

Le indagini, portate avanti da Franco e Niko, spingeranno Adele ad allontanarsi da Mauro Buonocore. La madre di Susanna inizierà a nutrire inquietanti dubbi sull’integrità dell’infermiere. Roberto, approfittando di un’occasione molto favorevole, cercherà di avvicinarsi a Marina. Serena si renderà conto che, nonostante la sua partenza per Tenerife, Viviana è sempre presente nei pensieri di Filippo e questo potrebbe minare il già precario equilibrio del suo matrimonio.

Successivamente, la signora Cirillo scoprirà che suo marito e Viviana si scrivono spesso messaggi e riverserà la sua frustrazione a Marina. Dopo essersi confidata con la dark lady della soap partenopea, Serena avrà un aspro scontro con Filippo. Adele apparirà sempre più indecisa se raccontare o no a Giulia e Niko della sua relazione con l’infermiere Buonocore, e del fatto che Mauro e Susanna non andassero d’accordo.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno