Un posto al sole spoiler 4-8 ottobre: Niko minacciato

 

Le anticipazioni di Un posto al sole riguardanti le puntate che saranno trasmesse su Rai 3 da lunedì 4 a venerdì 8 ottobre, rivelano che Fabrizio Rosato cadrà nella spirale dell’alcolismo, mentre Marina Giordano si avvicinerà molto a Roberto Ferri. Nel frattempo, Guido e Mariella cercheranno di salvare il matrimonio di Silvia e Michele, ma i loro tentativi sembreranno vani. Niko Poggi, invece, vivrà momenti pieni di angoscia.

Un posto al sole spoiler dal 4 all’8 ottobre – Niko angosciato

Le indagini sull’aggressione ai danni di Susanna proseguiranno senza sosta e nella lista di maggiori sospettati ci sarà ancora Pasquale, l’ex fidanzato della vittima. La disastrosa situazione del pastificio Rosato farà cadere Fabrizio in un vortice autolesionistico e Marina farà di tutto per far reagire il marito e portare serenità nel loro rapporto coniugale. Non vedendolo reagire, la signora Giordano cercherà conforto da Roberto e i due si avvicineranno quasi pericolosamente. Niko, intanto, riceverà minacce di morte: riuscirà a uscire illeso da questa situazione angosciante? Ornella, chiamata in causa, darà un’importante lezione di vita al giovane Patrizio.

Marina si avvicina a Roberto – Upas anticipazioni dal 4 all’8 ottobre

Mariella e Guido inviteranno Silvia e Michele a cenare con loro in un ristorante. Questo appuntamento, in realtà, servirà per deflagrare la crisi tra i coniugi Saviani. Purtroppo, qualcosa andrà storto! Mentre il signor Rosato affogherà i suoi dispiaceri nell’alcol, la madre di Serena si troverà a fronteggiare la vicinanza del signor Ferri. Cercando di riconquistare Filippo con un approccio semplice e spensierato, la giovane Cirillo proverà a ricostruire quegli episodi che contribuirono a farli innamorare.

Un posto al sole trame puntate dal 4 all’8 ottobre – Viviana si ripresenta nella vita di Filippo

Giancarlo scoprirà che la sua amante è andata a cena con il marito e i suoi amici e si presenterà al ristorante, fingendo di essere sorpreso di trovarli là. A causa sua, Silvia trascorrerà una pessima serata, Michele, invece, sembrerà continuare a non aver nessun sospetto sul tradimento della consorte. Proprio quando le cose tra i genitori della piccola Irene sembreranno andare meglio, Viviana si ripresenterà nella vita di Filippo. Rossella, intanto, cercherà di fare un ottimo lavoro per sorprendere il signor Crovi ma l’uomo la metterà a dura prova.

Mentre la moglie di Michele sarà combattuta sentimentalmente, sembrerà non riuscire a stare lontana da Giancarlo. Il giornalista Saviani inizierà ad avere qualche sospetto sullo strano comportamento della moglie. Dopo aver riflettuto a lungo, Filippo deciderà di essere corretto nei confronti di Serena e metterà le cose in chiaro con Viviana. Patrizio, nel frattempo, cercherà di convincere Clara a organizzare il battesimo di Federico.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno