Durante la fine del primo del match tra Sassuolo-Inter con quest’ultimi in svantaggio per 1-0, ci sono state lamentele dei neroverdi per un possibile fallo da rosso di Handanovic su Defrel lanciato in porta, con l’estremo difensore nerazzurro che sembra toccare l’attaccante del Sassuolo con il piede sinistro e con il gomito, fuori dall’area. Questa decisione dell’arbitro Luca Pairetto della sezione A.I.A. di Nichelino ha scatenato una bufera social soprattutto tra i tifosi delle altre big.
Bufera social su Pairetto
“Anche voi fate finta di niente di fronte alla mancata espulsione di Handanovic? Ridicoli!“
“Handanovic allora può fare MMA , neanche il cartellino. Ok, ahahahah“
“Amalo pazzo Pairetto amalo amalo pazzo Pairetto amalo“
“Handanovic andava espulso alla fine del primo tempo… avremmo visto un’altra partita…“
“Davvero assurda la direzione di Pairetto che affonda un buon Sassuolo e lancia l’Inter. Complotti? Malafede? Niente di tutto ciò: solo arbitro e Var inadeguati. Ma se avessero sbagliato così a favore della Juve, avremmo avuto problemi di ordine pubblico“.
“Pairetto ladrooooo”.
“L’importante è parlare ancora del rosso non data a Pjanic“.
“Il rigore è netto, il rosso ad Handanovic è sacrosanto. Direi che Pairetto è il vostro anti Abisso. Davvero inaudito quello visto stasera“.
“Migliore in campo Pairetto l’ha decisa lui non espellendo Handanovic“.
“Gran partita di Pairetto , dodicesimo uomo nerazzurro“.
“Pairetto oltre ad essere scarso, è anche arrogante“.
“Pairetto è un arbitro disastroso“.
“Arbitro impresentabile“.
“Pairetto scandaloso“.
Handanovic-Defrel, il contatto
Le partite si indirizzano anche e sopratutto da questi episodi. Vogliamo dire che ha commesso un errore? NO, avendo la tecnologia se si continua a sbagliare è perché si vuole cambiare l'esito di qualcosa di naturale. Si sbaglia a continuare a guardare questo sport..#Handanovic pic.twitter.com/44beOIxEP7
— Il Guru Del Mercato🏳️ (@guru_mercato) October 2, 2021