Un Posto Al Sole trame puntata del 1° novembre

Un Posto al Sole, anticipazioni e replica puntata 1° novembre: Rossella in pericolo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, riguardanti la puntata in onda lunedì 1° novembre su Rai 3 alle 20:45 circa, raccontano che le cose inizieranno a mettersi male per Rossella. Quest’ultima si troverà al centro di una discussione fra Michele e Silvia e non saprà come uscirne. Mattia diventerà sempre più nervoso e pericoloso e sarà pronto a colpire ancora. Mentre Serena, dopo un parto complicato, tornerà a casa con la secondogenita, Vittorio dovrà fare i conti con i sentimenti che nutre per Speranza. Per maggiori dettagli, ecco la nuova trama giornaliera della storica soap partenopea. Se, per un motivo o per un altro, non farete in tempo a vedere la nuova puntata, non preoccupatevi. In questo spazio è spiegato anche come recuperare la puntata persa.

Leggi anche

Un Posto al Sole trame puntata del 1° novembre – Vittorio pensa a Speranza

Nella puntata che andrà in onda lunedì 1° novembre, Mattia sarà ancora a piedi libero, nonostante abbia quasi ucciso Susanna. Tuttavia, il fatto che la signorina Picardi non ricordi il volto del suo aggressore, renderà il rider Savelli libero di approcciarsi a un’altra ragazza in maniera morbosa. Serena, dopo un parto complicato, tornerà a casa con la piccola Elisabetta. Il loro rientro verrà accolto con molta gioia dai condomini del Palazzo Palladini. Vittorio, nel frattempo, cercherà di capire che cosa prova per Speranza, la nipote di Mariella.

Rossella finisce nel mirino di Mattia – Spoiler Upas 1° novembre

Oltre a pagare le conseguenze della crisi matrimoniale dei suoi genitori, Rossella dovrà fare i conti con un nuovo e pericoloso ammiratore segreto. Tuttavia, anche se lei ancora non lo sa, i telespettatori sanno che questa persona è Mattia, il rider del Caffè Vulcano. Nella puntata trasmessa venerdì 29 ottobre, il pubblico italiano ha notato lo sguardo cupo del ragazzo, riconoscendo la stessa rabbia con la quale il giovane Savelli ha speso parole minacciose a Susanna prima dell’aggressione.

Come e dove vedere la replica di Un Posto al Sole del 1° novembre

Se avete voglia di rivederla oppure l’avete persa, la puntata di Un Posto al Sole del 1° novembre viene replicata sia in Tv che in streaming. Se avete la smart Tv, sintonizzatevi su un canale Rai e premete il pallino blu del telecomando. A questo punto potete cercare la puntata di Upas che vi interessa tra i programmi disponibili in replica. Potete rivedere la storica soap partenopea anche in streaming. Il video viene caricato sulla piattaforma RaiPlay qualche minuto dopo la fine della puntata.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno