Un posto al sole anticipazioni dall’11 al 15 ottobre: Viviana alla riscossa

 

Un posto al sole continua a regalare momenti adrenalinici, ricchi di colpi di scena e tanta tensione emotiva. Le anticipazioni inerenti le puntate che andranno in onda su Rai 3 da lunedì 11 a venerdì 15 ottobre, rivelano che la situazione tra Michele e Silvia peggiorerà e lo scrittore deciderà di pedinare la consorte, facendo così una brutta scoperta. Filippo, nel frattempo, sta tentando di riavvicinarsi alla sua famiglia ma Viviana metterà in atto un piano che manderà in crisi Serena. Infine, Niko avrà difficoltà a sostenere una situazione stressante.

Anticipazioni Un posto al sole – Michele pedina la moglie

Mariella e Guido saranno sempre più in pensiero per ciò che sta succedendo tra i coniugi Saviani. Michele, dopo aver pedinato sua moglie e scoperto il tradimento, dovrà decidere cosa farne del suo matrimonio con Silvia. Viviana, intanto, farà un discorso che scuoterà il cuore di Filippo. Clara sarà sempre più irrequieta a causa della tensione che si è creata tra Patrizio e Alberto. Mentre Filippo tenterà di ricostruire il suo rapporto con la moglie Serena e la figlia Irene, Viviana metterà in atto un piano che rischierà di mettere in crisi la figlia di Marina. Per rafforzare il rapporto matrimoniale, lo scrittore Saviani farà una spiazzante proposta a Silvia. La madre del piccolo Federico, intanto, inizierà a credere di aver sbagliato a scegliere Patrizio, ma il ragazzo riuscirà a rafforzare il loro rapporto grazie a una prova di maturità.

Serena riversa la sua frustrazione su Filippo – Upas anticipazioni 11-15 ottobre

Ornella rimprovererà Riccardo per aver trascurato le sue direttive sul lavoro, ma l’uomo reagirà in maniera del tutto inaspettata al tentativo di mediazione di Rossella. Dopo un confronto faccia a faccia con Viviana, la madre di Irene riverserà la propria frustrazione sull’ignaro consorte, ancora senza memoria dopo la delicata operazione chirurgica al cervello. Lo scrittore Saviani sarà pronto a perdonare il tradimento di Silvia e chiederà alla consorte di accompagnarlo nel suo tour promozionale, ma la donna non sembrerà del tutto entusiasta di seguirlo.

Un posto al sole trame puntate dall’11 al 15 ottobre – Marina fa una scoperta su Roberto

Niko, sempre più sotto pressione a causa delle accuse mosse a suo padre, avrà difficoltà a reggere lo stress emotivo che sta subendo. L’attrazione che Rossella prova per Riccardo aumenterà a dismisura. La signora Giordano, nel frattempo, scoprirà che il signor Ferri ha difficoltà a dire di no a sua figlia Cristina. Le indagini sull’aggressione di Susanna sembreranno essere in un vicolo cieco e Renato non riuscirà più a reggere lo stress causato da questa situazione. Dopo aver incassato l’assegno per la consulenza legale che ha fatto a Guido, Alberto riuscirà finalmente a trovare un punto d’incontro con Clara. Infine, Roberto si renderà conto che è difficile accettare che sua figlia Cristina non è più una bambina e che sta crescendo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno