Star Wars Squadrons disponibile da oggi: il trailer ufficiale

Star Wars Squadrons disponibile da oggi: il trailer ufficiale

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Appassionato di Star Wars? Il prossimo acquisto allora dovrà essere Star Wars Squadrons, il nuovo gioco rilasciato da Electronic Arts, Motive Studios e Lucasfilm. Il videogioco presenta avvincenti combattimenti multiplayer tra caccia stellari in battaglie 5v5 e una storia originale Star Wars ambientata dopo gli eventi narrati in Star Wars: Il ritorno dello JediCon questa storia vestirai i panni di due piloti personalizzabili: uno al servizio della Nuova Repubblica e uno dell’Impero Galattico. Il gioco è disponibile per Xbox One, PS4 e PC. In particolare i giocatori da PS4 e PC potranno usufruire anche dell’esperienza della realtà virtuale mediante visore VR.

Star Wars Squadrons disponibile su Xbox One, PS4 e PC: il trailer

Come fan di Star Wars da sempre, è stato un viaggio incredibile portare in vita l’esperienza di combattimento spaziale in un modo fedele all’eredità del franchise“, ha affermato Ian Frazier, Creative Director di Motive Studios. “Tutto inizia nell’abitacolo, il centro dell’azione. Abbiamo lavorato gomito a gomito con Lucasfilm per perfezionare la prospettiva del pilota e portare nel gioco tutta l’estetica dei film, in modo da creare un’autentica esperienza di gioco di Star Wars che i fan vivranno all’interno della postazione da pilota. Siamo entusiasti di portare questa esperienza ai giocatori di tutto il mondo, che ora saranno in grado di unirsi in battaglia per tutta la galassia“.

Il multiplayer è dotato di cross-platform, quindi non ti dovrai porre il problema di non poter giocare con i tuoi amici. Star Wars: Squadrons offre intensi combattimenti multiplayer 5v5 in due modalità chiave, Dogfight e Fleet Battles. In Dogfight, i giocatori lavoreranno con il loro squadrone per eseguire le migliori tattiche e distruggere il maggior numero possibile di avversari. Nelle Fleet Battle, invece, i giocatori voleranno a fianco dei compagni in battaglie strategiche su larga scala per distruggere le ammiraglie avversarie. Gli squadroni daranno ai giocatori anche la possibilità di portare uno stile speciale ai loro caccia stellari con opzioni di personalizzazione che si ottengono esclusivamente attraverso il gioco. Il prezzo di lancio varia tra i 36 e i 40 euro.

Di seguito riportiamo il trailer ufficiale.

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com