Gf Vip

Anticipazioni Gf Vip 6, nuovi ingressi, nuovi amori, lo sfogo di Alex. Il televoto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Gf Vip 6 della nuova puntata in programma domani lunedì 19 dicembre. Sarà un altro appuntamento scoppiettante con Alfonso Signorini alla conduzione accompagnato dalle opinioniste Sonia e Adriana. Al centro della scena ci sarà soprattutto l’avvicinamento del nuovo ingresso, Alessandro Basciano e Soleil Sorge. Nella notte tra i due è scattato un avvinghiante abbracciato. La stessa Soleil si è poi confidata al riguardo con Sophie. L’episodio ha provocato anche lo sfogo di Alex Belli che ha definito il nuovo gieffino come un copia-incolla.

Occhi puntati anche sull’evoluzione del rapporto tra Biagio e Miriana.

Ricordiamo ai telespettatori da casa, che il reality non andrà in onda questa settimana con il doppio appuntamento. Questo perchè venerdì sarà la vigilia di Natale e in programma su Canale 5 è previsto il consueto concerto di Natale. Il Grande Fratello riprenderà dopo le festività e quindi lunedì 27 dicembre in prime time su Canale 5 come di consueto col doppio appuntamento del lunedì e del venerdì.

Anticipazioni Gf Vip 6, nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia

Nella casa del Grande Fratello Vip, domani, lunedì 20 dicembre, ci saranno anche altri nuovi ingressi. Saranno infatti, ben due i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa. Si tratta rispettivamente di Nathalie Caldonazzo e Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, noto con il nome di Barù.

Gli altri coinquilini come accoglieranno questi nuovi ingressi? Come evolveranno le dinamiche tra gli inquilini che ci sono ormai da più di tre mesi nel reality?

Nel corso della serata verrà svelato anche l’esito del televoto. In nomination ci sono Manuel BortuzzoLulù, Biagio, Miriana, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi e la coppia Giacomo-Valeria che concorre come unico concorrente. Il televoto non determinerà alcuna eliminazione, ma il preferito della settimana. Non resta quindi che attendere lo svolgimento della puntata, per scoprire come si evolveranno le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu